|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Cpu Via C3 Nehemiah 1000
Salve,
ho un problema da risolvere con il processore in questione... su una scheda madre Cuv-266 con un Celeron 566 e Win Me ho fatto l'upgrade del processore. Nell'installazione non ho avuto nessun problema facendo delle prove tutto è filato liscio fino a quando non ho provato dei giochi. Lì in pratica si è rilevato il problema non si riescono ad visualizzare i giochi si vedono solamente delle linee che vanno su e giù e nella migliore delle ipotesi si vedono porzioni di sfondi e/o menù. Potete aiutarmi? Grazie. Vi trascrivo qualche dato se serve... S.O.-------------------------------------Win Me Scheda Video -------------------------Radeon 7000 Ram-------------------------------------384 mb DDR S.M.-------------------------------------Asus Cuv266 rev.1200b. Cpu riconosciuta dal Bios-----------Pentium II 1000 Cpu riconosciuta da Windows-----Via Nehemiah Risorse del sistema------------------94% Directx----------------------------------9 Audio------------------------------------Ok Video------------------------------------Ok (Avi - DVD) Giochi datati---------------------------Ok Giochi nuovi----------------------------No Screen saver---------------------------No Applicazioni----------------------------non testato |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
se le applicazioni ed il sistema operativo sono normali mentre i giochi 3D sono KO il principale indiziato sono i driver della scheda video o eventuali problemi con l' AGP.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Re: Cpu Via C3 Nehemiah 1000
Quote:
Prova ad installare Rivatuner e disabilita le istruzione SSE o 3dnow qualora fossero attive. Ovviamente installa gli ultimi drivers disponibili per la tua scheda video e il bios della tua scheda madre perchè non ti ricosce in maniera corretta la cpu. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
...forse vado un pò OT, ma com'é questa CPU Via???
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
già, ci dedichi un SPI da 1mega?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Grazie per l'aiuto.... ho risolto installando i nuovi driver della scheda video...per quanto riguarda il Processore ho notato che molti ne parlano male perchè dicono che non è performante tuttavia devo smentirli poichè il processore funziona bene e soprattutto con poca spesa ho recuperato una scheda madre che era destinata alla spazzatura.
Grazie di nuovo e ciao |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
che procio è???
mai sentito parlare ma lo riconosce come p2 1000
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Scusami ma dove l'hai trovata non saldata su scheda madre?
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Quote:
http://www.via.com.tw/en/viac3/c3.jsp |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.

CIAO