|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Torino
|
3D racing cars simulator!
TORCS
Io lo scaricato! ![]() Vengono forniti i binari per numerose distrubuzioni, win Compreso * Linux from sources * Linux from CVS * Binaries for SuSE Linux 8.1 (1.2.0-rc4) * Binaries for Linux Debian (1.2.1) * Binaries for FreeBSD (1.2.1) * Binaries for Linux Mandrake 8.x (1.2.0) * Binaries for Linux Mandrake 9.x (1.2.1) * Binaries for Linux RedHat 7.x (1.2.0) * Binaries for Linux RedHat 9 (1.2.1) * Binaries for Windows I file basilari sono in tutto poco più che una decina di mega... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bergamo
|
Beh guarda questo se ti piace!
![]() Comunque per le gare TORCS è il migliore! ![]() è open-source e lo trovate su www.racer.nl si in versione win che mac os e linux(solo con nvdia per ora ![]() Ciao a tutti!
VGA? No grazie, preferisco le SERIALI! http://daniele.vigano.me | Home server HP Proliant MicroServer (Fedora 64bit) | Notebook Dell Latitude E5450 (Fedora 64bit) | Mobile Moto G3 GEM HPC Cluster Dell PowerEdge R720xd + R720 + R420 + M1000e + M915 (Ubuntu LTS 64bit) up to 1000 cores | EATON UPS |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Azzo, sembra essere cambiato molto il Racer
![]() Quando l'ho provato io l'ultima volta bastava sfiorare l'accelleratore per essere fuoristrada e cadere nel vuoto . Veramente incontrollabile Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:42.