|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Errore di compilazione (non lo capito)
Eseguo il make della mia applicazione ed il risultato è il seguente:
--------------------- bash-2.05b$ make g++ -c -pipe -Wall -W -O2 -DQT_NO_DEBUG -I/usr/lib/qt-3.1.2/mkspecs/default -I. -I/usr/lib/qt-3.1.2/include -I.ui/ -I. -I.moc/ -o .obj/makehumansamainwidget.o src/makehumansamainwidget.cpp src/makehumansamainwidget.cpp: In constructor `MakeHumanSAMainWidget::MakeHumanSAMainWidget()': src/makehumansamainwidget.cpp:53: no matching function for call to ` MakeHumanSAMainWidget::connect(QPushButton*&, const char[11], MakeHumanSAMainWidget* const, const char[17])' /usr/lib/qt-3.1.2/include/qobject.h:116: candidates are: static bool QObject::connect(const QObject*, const char*, const QObject*, const char*) /usr/lib/qt-3.1.2/include/qobject.h:227: bool QObject::connect(const QObject*, const char*, const char*) const make: *** [.obj/makehumansamainwidget.o] Error 1 bash-2.05b$ -------------------- Ovviamente mi da errore sulla connect, praticamente sto cercando di connettere il pulsante (QPushButton*) al mio slot. Stiamo parlando delle Qt casomai non si fosse capito In particolare non capisco cosa intenda con "QPushButton*&"?? Qualche idea?
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Risolto (credo), facendo casting a (QPushButton*) sembra funzionare, anche perchè dovrebbe essere quello. Non capisco come mai il compilatore vede "qualcos'altro".
Ciao P.S. Posto la soluzione al mio problema casomai potesse essere d'aiuto ad altri
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:33.