|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
|
Win XP e mouse Logitech
Scusate chiedo aiuto...
in ufficio mi hanno cambiato pc, passando da win98SE a win XPpro... sul pc precedente avevo un mouse logitech (2 tasti+scroll, con cavo, no ottico) e c'era una funzione molto utile per me, quando con il mouse si passava su un'applicazione tipo "esplora risorse" dalla finestra sinistra alla destra faceva automaticamente "l'autofocus", senza doverci cliccare dentro prima... ora io ho provato ad usare i driver del dischetto dato col mouse (mouseware 9.24) utilizzando la procedura per Win2000 ma non va...(quella funzione) ho provato con i driver aggiornati 9.78, ma neache li niente... qualcuno sa come fare per attivarla, oppure che versione del Mouseware bisogna usare??? grazie in anticipo a chi mi aiutera'... PS: tenete presente che nel pannello di controllo non esiste nulla... ciao a tutti toniz ![]()
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Scarica TweakUI per Win XP e c'è quell'opzione
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
...
mi dispiace ma se ti riferisci alla funzione "Mouse"--> "X-Mouse"
non e' quella che intendo io, quello che dici tu funziona ma attiva, oppure porta in alto le finestre che stanno sotto... io mi riferivo al fatto di attivare lo scroll sulle finestre attivo solo passandoci sopra col mouse senza doversi prima preoccupare di cliccarci dentro... ringrazio del contributo ma aspetto altre risposte... ![]() su .. un po' d'impegno... ![]() ![]() ![]() ![]() ciao ciao
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Problema risolto...
Problema risolto grazie...
se a qualcuno interessa... bisogna installare i Mouseware 9.42.1 sono gli unici che mi hanno dato quella funzionalità... grazie lo stesso a chi si e' sforzato... saluti ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.