|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
Convertire da *.avi a Divx5
Ragazzi ho passato da vhs a file avi (con la pinnacle dc10+) un filmato di circa 7 minuti che girai circa 2 anni fà, la qualità lascia un poko a desiderare e la grandezza del file è di 1.20 Giga
![]() ![]() ![]() dovreste spiegarmi passo passo come convertire questo file in divx, ditemi anche che programmi servono Grazie anticipatamente clesan@tin.it ps: Si può aggiungere una schermata di una 10 di secondi prima che inizi il filmato per spiegare la situazione e anche qualche altra cosa? come posso fare? si deve fare prima di passarlo a Divx? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
programma: virtualdubmod
codec video: divx o xvid codec audio:mp3
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
spiegami per favore ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
vai qui ,trovi il guardianknot codek pack ed il guardian knot rip pack, oltre ad una esauriente guida(in inglese, ma dice tutto quello che ti serve).
![]() |
#6 |
Senior Member
|
non ho letto la guida postata da te perkè ho visto solo ora, ma ieri sera + o - ho capito come convertire con VirtualDUBMod ho clikkato su Save as.. e come codec video ho messo xvid ma una volta convertito mi sà che l'audio è rimasto in formato originale (in tutto erano 200/300 Mb), come si fà a convertire anche l'audio?
in ke formato posso convertire il filmato per farlo diventare max 10/20Mb tra audio e video? Grazie anticipatamente clesan@tin.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
se non ti converte l'audio ti conviene convertirlo a parte in mp3: per farlo ci sono decine di programmi.
Comunque con virtual dub la procedura è questa : Audio--> full processing mode e scegli di farlo in mp3 e direi che @ 128 , può essere sufficente poi : Video--> direct stream copy (tanto già lo hai ridotto con la precedente passata) File--> save as avi e te lo dovrebbe salvare con l'audio mp3.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ma l'hai fatto l'mp3 dell'audio ?
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.