|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
DirectX 9
Ciao,
ho appena acquistato una scheda che supporta le directx 9; sul mio sistema ho installato le directx 8.1 Mi chiedo se, installando la scheda, il sistema provvede da solo all'installazione delle dx9 oppure devo provvedere da me ? Nel secondo caso, che ne dite del prg "directx eradicator" ? Ciao e grazie.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
le directx le devi installare tu.. e x quanto riguarda l'eradicator.. vedi tu.. se fossi in te mi fari un bel punto di ripristino.. installo le directx 9 e vedo se vanno.. altrimenti ritorno indietro e cancellando le 8 installi le nove...
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Torino
|
le directx le devi installare te
L'eradicator l'ha usato un mio amico che aveva problemi con le 9 e ha funzionato benissimo, lui ha rimesso le 8.1 e nn ha avuto + problemi
Nikon D90+AF-S DX Nikkor 18-105mm f/3.5-5.6G ED VR, Nikkor 70-300mm f/4.5-5.6 G IF-ED VR, Tokina 11-16mm f/2.8 AT-X Pro DX PC - CPU Intel Core i7-2600 3.40GHz, VGA Workstation PNY Nvidia Quadro 2000, Asrock Z68 EXTREME4 DDR3, Hard Disk Hitachi 7K3000 2TB, SSD Crucial RealSSD M4 128GB, 8Gb RAM DDR3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Grazie per i consigli.
Ciao.
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: alghero
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Provincia di Como
|
Magari le DirectX 9 te le potrebbero fornire nello stesso cd dei drivers.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:11.