Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-10-2003, 12:01   #1
ingpeo
Senior Member

L'Avatar di ingpeo

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
Marcia della pace

Chi c'era ieri alla marcia della pace?
Io sono andato ed è stato bellissimo, tantissime persone, a parte il solito balletto di cifre che va dai 100.000 della questura ai 300.000 degli organizzatori. E' stato veramente una cosa grande soprattutto perché le persone hanno riempito per oltre 16km di coda per molte ora tutta la strada. Le poche bandiere di partito sono state subissate dalle più pacifiche e colorate bandiere della pace. Ovuque scout (tra cui io), associazioni, comuni, provincie, famiglie. Una cosa sentita.
E' stata una faticaccia perché al ritorno la corriera si è rotta e a Ferrara abbiamo dovuto aspettare quella sostitutiva per arrivare a casa alle 2.30 ma ne è valsa la pena.
Old 13-10-2003, 12:48   #2
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Grande!
Io putroppo sono stato a letto con la sinusite.
Old 13-10-2003, 13:02   #3
ingpeo
Senior Member

L'Avatar di ingpeo

Azz! Mi spiace. Dai che ci vediamo l'anno prossimo!
Old 13-10-2003, 13:34   #4
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
io nn sono potuto venire perchè nn avevo modo fisico per arrivarci.. sciopero dei treni, e pulman tutti prenotati... sarà per il prossim'anno ;-)
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2003, 13:37   #5
ingpeo
Senior Member

L'Avatar di ingpeo

Capisco, anche da me i pulman erano tanti e strapieni. Si parla di oltre 900 pulman da tutta italia.
Old 13-10-2003, 13:56   #6
sortak
Bannato

L'Avatar di sortak

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
Re: Marcia della pace

Quote:
Originariamente inviato da ingpeo
Io sono andato ed è stato bellissimo, tantissime persone, a parte il solito balletto di cifre che va dai 100.000 della questura ai 300.000 degli organizzatori. E' stato veramente una cosa grande soprattutto perché le persone hanno riempito per oltre 16km di coda per molte ora tutta la strada. Le poche bandiere di partito sono state subissate dalle più pacifiche e colorate bandiere della pace. Ovuque scout (tra cui io), associazioni, comuni, provincie, famiglie. Una cosa sentita.
E' stata una faticaccia perché al ritorno la corriera si è rotta e a Ferrara abbiamo dovuto aspettare quella sostitutiva per arrivare a casa alle 2.30 ma ne è valsa la pena.
Ma ti sei fatto tutta la marcia da Perugia?...tu sè matto
io quando l'ho fatta sono andato sempre in bici...va bè stò a due passi...farla a piedi mi fanno male i piedi solo a pensarci, comunque quest'anno non l'ho fatta perchè mi sono stufato
ciao
sortak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2003, 14:12   #7
ingpeo
Senior Member

L'Avatar di ingpeo

No, per motivi logistici non sono riuscito a fare tutta la marcia. La corriera ci ha smontato a ponte san giovanni e abbiamo camminato fino a santa maria degli angeli, circa 18 km.
Old 13-10-2003, 17:55   #8
ingpeo
Senior Member

L'Avatar di ingpeo

Tutti a dormire ieri?
Old 14-10-2003, 12:34   #9
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Io c'ero!
Partiti sabato pomeriggio alle 2, arrivati in serata a s. martino in campo per dormire in una palestra e domenica mattina siamo partiti.
Non siamo andati fino alla rocca perchè non c'era tempo ma solo fino a s. maria.
I miei polpacci si stanno riprendendo solo oggi...
ziozetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2003, 12:39   #10
Nicky Grist
Senior Member

L'Avatar di Nicky Grist

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
Re: Marcia della pace

Quote:
Originariamente inviato da ingpeo

Mi fa piacere leggere in riguardo alle bandiere di partito coperte da quelle della pace.
Purtroppo ho ancora dei dubbi, e non posso che condannare qualsiasi strumentalizzazione di simboli pacifici.
In ogni modo è una cosa bella anche se la presenza di leader politici le fa perdere molti motivi.
Nicky Grist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2003, 12:46   #11
Deckard
Senior Member

L'Avatar di Deckard

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Friulano cosmopolita
Re: Re: Marcia della pace

Quote:
Originariamente inviato da Nicky Grist
Mi fa piacere leggere in riguardo alle bandiere di partito coperte da quelle della pace.
Purtroppo ho ancora dei dubbi, e non posso che condannare qualsiasi strumentalizzazione di simboli pacifici.
In ogni modo è una cosa bella anche se la presenza di leader politici le fa perdere molti motivi.
non che sia vietata ai leader degli schieramenti opposti.......
pensa che quando la Marcia venne organizzata da Aldo Capitini nel 1961, la Democrazia Cristiana rifiutò la partecipazione perchè sembrava che la pace fosse strumentalizzata dai comunisti. Eppure La Pira e Dossetti, due leader del partito, non diedero peso alla decisione del partito e fecero una scelta personale,
partecipando alla Marcia. (letto su un quotidiano di ieri)
Comunque sia spero, in quest'epoca che non può ricorrere più al militarismo in maniera forsennata, che la pace sia un valore trasversale.
Deckard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian