|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Veronizzamelo
|
Cancellare cookie javascript - HELP!
Il mio problema:
Setto tramite un javascript un cookie passando alla funzione i valori "mario" e "24" in questo modo: function setCookie(name , value) { var curCookie = name + "=" + escape(value); document.cookie = curCookie; } Fin quà tutto ok, se faccio un alert richiedendo il cookie.document mi restituisce "mario=24" Ora però lo voglio cancellare e come ho letto ovunque imposto la data di scadenza ad un valore passato. Alla funzione passo ovviamente "mario": function delCookie(name){ var value scadenza = new Date(); scadenza.setFullYear(scadenza.getFullYear()-1); value = "; expires="+ scadenza.toUTCString; document.cookie = name + "=" + value; } bene, se ora faccio un alert con un document.cookie mi restituisce la stringa "mario" senza alcun valore ... A me quella stringa da parecchio fastidio in quanto il cookie viene gestito in un'applicazione complessa in asp.net e a me servirebbe che all'uscita della pagina dove viene utilizzato e cancellato il cookie l'unico cookie esistente fosse il cookie "ASP.NET_SessionId" ... Come posso fare???
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.