|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quale mi consigliereste?
Salve a tutti.
la settimana scorsa ha deciso di abbandonarmi la mai 8rda+ versione ultra 400 con chip taiwan. A questo punto sto valutando la nuova scheda da acquistare. Dopo aver visitato alcuni siti online ho trovato 2 schede che mi paiono buone: Abit NF7-S rev. 2.0 -> 128€ da Fluctus Epox 8rda3+ rev 2.0 -> 132€ da syspack Voi quale mi consigliereste? Eventualmente posso valutare anche altre marche. Saluti.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Sempre da mostrare agli uomini di poca fede . . .
Soltek SL75FRN2-RL (www.soltek.de) Una bomba con nForce2, audio 5.1 integrato, scheda di rete, dual channel, RAID SATA on board, IDE 3 per un altro HD, DDR 400 supportate ad un prezzo interessante (115 euro da ATM). Ciao.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Per esperienza personale ti consiglio Abit, è da qualche mese ormai che la possiedo e non mi ha mai creato fastidi, inoltre ha una dotazione completa (incluso adattatore serial/parallel ata) ed il soundstorm...
Ciao |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho vistio anche una scheda molto economica da zetabyte la Jetway ho letto delle rece online e dicono che vada bene qualcuno l'ha provata? X LittleLux: otimo, però la versione che prenderei io purtroppo è specificato che non contiene il cava ide Seriale->Parallelo. Saluti
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ho visto una scheda Asus A7n8x-x ad un buon prezzo ma se non erro pur essendo equipaggiata con nforce 2 non supporta il dual channel ddr, giusto?
La versione deluxe invece sembra avere tutto, ma ho sentito che diversa gente abbia avuto problemi (almeno con le prime revisioni). Saluti.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti ha mai dato rogne? (Ovviamente se me la consigli penso di no). In OC si comporta bene? ATM è affidabile io non ho mai acquistato nulla da loro? Non sembra però avere la firewire, ti risulta ho è una mia svista? Grazie per la dritta. Saluti.
<<La Verità non richiede fede.>> Ultima modifica di Nevermind : 13-10-2003 alle 12:35. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
La scheda fila che è un piacere; avendo delle pessime memorie (Elixir), non ho mai potuto superare la soglia dei 186 MHz con un 2400+ . Amici del forum, con adeguate memorie, sono saliti sopra i 200.
La porta firewire c'è. ATM si trova nella mia città e quindi mi ci reco personalmente; non saprei dirti come si comportano con le spedizioni. Sembrano seri. Ciao.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Finora ho preso in considerazione solo schede con nforce2 ma ho visto che il kt600 sembra essere parecchio competitivo sopratutto per il prezzo. Che dite me lo sconsigliate o eventualmente se trovo una scheda a buon prezzo varrebbe la pena?
Saluti.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:17.