|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
|
[viterbo] Cerco Quantum Fireball AS 20Gb + Scheda madre Slot1
Cerco Quantum Fireball AS 20Gb in perfette condizioni no bad cluster + Scheda madre Slot1 in grado di supportare come minimo un P3 550 Fsb 100
Ho trattato felicemente come venditore con: *andre* - Luka - EMYRACE - fiorigic - Nardellu - Turing - F1r3st0rm spinaspina88 BattleTag Diablo3 -> viterbolo#2391 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
ho una mobo con chip 443BX che arriva fino a 133Mhz di bus
è una VB-601 la vendo a 20€ PS:forse ho un compratore in zona, do precedenza a lui.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
supporta il p3 in questione?
Ho trattato felicemente come venditore con: *andre* - Luka - EMYRACE - fiorigic - Nardellu - Turing - F1r3st0rm spinaspina88 BattleTag Diablo3 -> viterbolo#2391 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
certo
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
di dove sei?
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
|
Ho un Fireball AS da 20 Gb in "partenza" per prendere qualcosa di più capiente. Se ti interessa per 25 euro possiamo accordarci.
Fammi sapere ![]() Saludos
...è un mondo difficile... Ho trattato con: Chaosengine, Allure, Weather65, The_Saint, flyawayrm, leovil, 8310, pub111, Lance, KAISERWOOD, gargasecca, Mecoita, ErVaLt, pakirri, A.J., hard_one, Thehawk, evelon, driver4me, DT854, mambomassacro, markusvf, mauins, VitOne, mantes, Fede, TheDarkProphet, @lb@tor, Kristian0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
se fai 20 te lo prendo
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
|
Già venduto, sorry! Buon proseguimento
![]()
...è un mondo difficile... Ho trattato con: Chaosengine, Allure, Weather65, The_Saint, flyawayrm, leovil, 8310, pub111, Lance, KAISERWOOD, gargasecca, Mecoita, ErVaLt, pakirri, A.J., hard_one, Thehawk, evelon, driver4me, DT854, mambomassacro, markusvf, mauins, VitOne, mantes, Fede, TheDarkProphet, @lb@tor, Kristian0 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:52.