|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
[ba]scambio o vendo spv
perfetto in garanzia
scambio con samsung o lg di nuova generazione o altri cellulari interessanti(no p800) particolarita' ha software e t9 IN ITALIANO chiedo scusa a tutti ho chiesto a mio zio(il proprietario del cellulare) come gestire la garanzia e mi ha detto che questi telefonini non hanno garanzia in quanto vengono spediti dalla orange ad alcuni clienti in qualita' di sviluppatori per cui per un mio errore la garanzia non esiste il telefonino pero' e' perfetto questo si completissimo di tutto con basetta usb per carica e con custodia in similpelle eccezzionale e in ottimo stato comunque e' di luglio 2003 Ultima modifica di adino : 12-10-2003 alle 19:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
a quanto lo vendi ?
p.s. ti conviene mettere la citta nel titolo se non vuoi vederti chiuso il thread ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
400 trattabili
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
stato del cell ?
garanzia di quanto ? cosa c'è da fare per usufruire della garanzia ? (ossia c'è da spedire il tel in Qwait ? ![]() accessori ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
perdonoooooooo
chiedo scusa a tutti ho chiesto a mio zio(il proprietario del cellulare) come gestire la garanzia e mi ha detto che questi telefonini non hanno garanzia in quanto vengono spediti dalla orange ad alcuni clienti in qualita' di sviluppatori
per cui per un mio errore la garanzia non esiste il telefonino pero' e' perfetto questo si completissimo di tutto con basetta usb per carica e con custodia in similpelle eccezzionale e in ottimo stato comunque e' di luglio 2003 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
prezzo finale .... considerando che non ha garanzia ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
nessun telefonino di questi ha la garanzia
e lo vendono per quelle cifre ho parlato con mio zio proprio ora lui aveva proposto la cifra di 400 trattabili per cui ora dice che 380 comprese spese possono essere da considerare la sua offerta |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
la garanzia c'è ed esiste...
cmq ci penso e ti saprò dire presto ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
ma c'è la fotocamera aggiuntiva compresa nei 380?
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 ![]() Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
X ADINO
Ho anchio un orange spv...e volevo chiederti se possedevi la fotocamera e se magari ti andava di venderla! Thanx. Fammi sapere.
Concluso con Mr.Brown,Ginola,madking,sim81,Th3 Kn0wl3dg3,netvampire2,le0n_84,midgar,Irvo,PRO-BO,paradox3,matmaister,Brolente,argent1981,ZORRO68,aladinooooo,consequence,capioca,crwm74b4x,morosito,sampius,kamanthai e tantissimi altri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
si,si che ho la fotocamera in dotazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
x adino
ti va di venderla a parte...fammi sapere
Concluso con Mr.Brown,Ginola,madking,sim81,Th3 Kn0wl3dg3,netvampire2,le0n_84,midgar,Irvo,PRO-BO,paradox3,matmaister,Brolente,argent1981,ZORRO68,aladinooooo,consequence,capioca,crwm74b4x,morosito,sampius,kamanthai e tantissimi altri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:52.