|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rescaldina (Mi)
|
Win 2k o Win Xp
Ciao a tutti. Devo formattare il mio pc e sono indeciso su cosa mettere tra win xp e win 2k. Mi hanno detto che win 2k è + veloce e stabile e win xp è pesantissimo e rallenta la macchina. Premetto che io il pc lo uso x giocare, scaricare da programmi come emule e necessito di tenerlo sempre acceso. Ah ekko ovviamente uso programmi di video scrittura e musica oltre a rippare dvd-divx. Ciao aspetto risposte
![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Io metterei W2000,... anche solo per il fatto che non rompe con i codici di attivazione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Lecco
|
Non tutte le versioni di Win XP rompono con i codici di attivazione...
![]() Comunque dipende da qual'è la configurazione hardware della macchina. Sicuramente il 2k è un po' più leggero (non molto). Se hai un bel po' di ram (il minimo che ti consiglio è 256 Mb) passa pure all XP, altrimenti tieniti il 2k che è comunque abbastanza stabile anche se non è stato concepito per i giochi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
nonostante le leggende metropolitane, da 256MB di RAM DDR in su è meglio XP di 2K, con 128MB non ho provato, ma vedo che tu di problemi di RAM non ne hai.....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.