|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Messaggi privati
Scusate, in fondo alla pagina ho letto 8 messaggi privati, ho cliccato sul link per visualizzare i msg privati ma mi dice "zero msg privati" cosa ho sbagliato? Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Forse devi regolare l'intervallo di tempo che ti mostra... se per caso ti dice che ti mostra i messaggi degli ultimi 30 giorni e i tuoi sono tutti precedenti, non ne vedrai nemmeno uno.
Se cambi con "tutti" li vedrai tutti. Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Si
Purtroppo deve esserci qualche altro problema, forse li ho letti in passato e il sistema non ha aggiornato il forum privato. Le impostazioni sono per "TUTTO" .
Quelle che è strano è che cmq ho inviato almeno 5msg privati, possibile che nessuno mi abbia risposto? Forse ho sbagliato qualcosa io. Grazie e ciao ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Non saprei aiutarti... prova a contattare qualcuno "in alto", che magari può darti una mano.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
va bene mi rivolgerò al grandioso!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:56.