|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pescara
|
[PE] Repost di varie Cose
Scusandomi per in contrattempi citati nel post precedente rimetto in vendita parte del materiale:
Scheda MAdre Asus a7v333: controller Raid, Audio on board + I-Panel Vs. Deluxe ---- 90 euro. 512 Mb Ram Pc133 Marcate V-Data--- 55 euro (su itslogic sono a circa 90 euro) 2 x 256 Mb Ram Pc 2700 Marca Samsung --- 70 Euro Scheda Video Ati 9100 Originale Ati Sapphire: 128 mb Ram Ddr, Tv-Out, Dvi ecc ecc.--- 60 Euro ---VENDUTA Cpu Amd 2100 + Ventola Thermaltake Volcano 7 (dissi in rame) 65 euro. Case ATX completo di Alimentatore (230 W) In buono stato -- 15 euro Se qualcuno si prende un blocco e viene a pescara a ritirare regalo un paio di monitor 14" Funzionanti. Ciao e grazie per l'attenzione
Carpe Diem - Evviva l'originalità - The[G]ate RuleZzZzZzzzZzz (ronf) Ultima modifica di The[G]ate : 23-11-2003 alle 20:56. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
per il prezzo delle ram da 128 MB metti 12/13 a banco.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Potrebbe interessarmi il case e un banco di ram PC2700...hai foto ?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
x nox83: i prezzi tendenzialmente sarebbero spese escluse (ho cercato di tenermi in linea con i prezzi + bassi del news per questo motivo).
Se la tua è una condizione Imperativa (roba da dux insomma) fammi aspettare fino a domani e in caso non ci siano offerte faremo come dici tu. Del Case non ho foto purtroppo perchè ho la webcam out.. Cmq è piuttosto carino (bianco con parti blu) ed è tenuto bene. Se ci riesco trovo dal web qualcosa e te lo posto.. Per la ram preferirei venderle in coppia cmq si può vedere... Ciao
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Re: [PE] Repost di varie Cose
Quote:
ciao, interessato al case e alla cpu amd (thoro?) con dissy....e un paio di 14 pollici ciao |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
interessato ai due banchi di ram
vorrei sapere se sono con chip bh5 e fino a quanto le hai tirate
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Palermo
|
2 x 256 Mb Ram Pc 2700 Marca Samsung --- 70 Euro
interessato a uno dei due banchi per 35 euro (magari ss incluse in prioritaria) forse anche a tutti e due. Condizioni?Garanzia? Posso pagare con bonifico o contrassegno come preferisci tu Ciao Salvo
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
x luca e 8310:
le ram non sono mai state overclokkate per un motivo semplicissimo.. non lo so fare do la precedenza alla vendita in coppia... aspetto voste notizie ciao
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono faccia singola o doppia?
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
The[G]ate aspetto una tua risposta.....
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
x nanix78
Per Me Va bene fammi sapere se sei ancora interessato in Pvt x 8310 e luka se riuscite a mettervi d'accordo nel prenderne uno a testa per me va bene, stasera posto il chip e le caratteristiche della ram.
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Valpolicella (VR)
|
Scheda MAdre Asus a7v333: controller Raid, Audio on board + I-Panel Vs. Deluxe ---- 90 euro.
2 x 256 Mb Ram Pc 2700 Marca Samsung --- 70 Euro Scheda Video Ati 9100 Originale Ati Sapphire: 128 mb Ram Ddr, Tv-Out, Dvi ecc ecc.--- 60 Euro Cpu Amd 2100 + Ventola Thermaltake Volcano 7 (dissi in rame) 65 euro. 70+60+50+60=230 se vuoi concludiamo, ciao! Ultima modifica di magalini : 15-10-2003 alle 17:28. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
io lascio
tnx
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Treviso
|
Mi servirebbero 128 di ram
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ringraziando infostrada che mi ha tenuto senza collegamento per 4 giorni Senza motivare il tutto...
dopo cena rispondo a tutti...
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
nanix78 hai pvt
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Re: [PE] Repost di varie Cose
Quote:
Fammi sapere ciao
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.