|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Latina (LT)
|
I print server esterni danno problemi?
Ciao a tutti.
Un mio caro amico ha un ufficio con 3 Pc ed una sola stampante laser collegata ad uno dei 2 PC. Vorrebbe comprarsi un print server e così collegare la stampate direttamente all'hub e semplificarsi così la vita. Leggo però su questo forum che i print server esterni (ossia quelli che non sono interni alla stampante stessa) danno dei problemi, ma non riesco a trovare maggiori informazioni su questi problemi. Chi mi sa dire che problemi danno i Print Server esterni? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
|
Sono semplici da installare e configurazione praticamente zero, con tanti che ne ho installati mai avuto problemi particolari.
(se poi si va su marche anonime strane non so, mi trovo bene con gli hp) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Anche io sapevo che andavano bene però ho fatto delle ricerche su questo forum ed alcuni hanno avuto problemi.
Vabbè. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Il print server, non so quale versione utilizzate e chi sia il produttore, può creare dei problemi se ci sono file con dimensioni superiori ai 150 Mb, in pratica arrivati a quel size la trasmissione dei dati s'interrompe inesorabilmente !!! mi è successo con un print server configurato per una stampante seriale !!! ho loggato attentamente gli eventi e posso dire che il file immagine di stampa che creava sull'hard disk del pc su cui era installato si fermava a quel size massimo !!! in tal caso sono stato costretto a collegare la stampante direttamente sulle multiporte specialix del server
![]() SALUTI MAX |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Grazie
buono a sapersi. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:30.