|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
[Help - Atlantis I-Storm Router (RA2)]
salve gente
![]() se mi risolvete sto problema passo a casa vostra e vi pago in contanti!! ![]() ho un Atlantis I-Storm Router (RA2) che funziona in modo eccellente... unico neo (che mi da un fastidio micidiale) è irc. non su un qualsiasi server ma su server "quakenet". il problema è che riesco a ricevere ma non riesco a sendare nulla. - ho provato con il DMZ, risultato nulla - ho aperto la porta 59, risultato nulla - ho aperto il range di 10 porte DCC, risultato nulla - ho aperto la porta 113, risultato nulla potreste aiutarmi ![]() grazie anticipatamente mick |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Venezia
|
io ho il tuo stesso router, se mi dai l'indirizzo esatto e la porta faccio una prova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
de.quakenet.org porta 6667
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
io mi connetto regolarmente cosi /server de.quakenet.org:6667
ho fatto delle prove con del testo e tutto era regolare, non ho provato a mandare file. l'unica cosa che mi viene in mente e' che tu abbia trovato un canale moderato dove un uente normale non può intervenire nella chat. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
il mio problema sta proprio nel mandare i files...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
proprio non ti so dire allora! talvolta mi capita di scaricare qualce file tramite dcc e tutto funziona regolarmente, ma per l'upload non ti posso aiutare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:05.