|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
[TV & Sped.] Vendo-Scambio Cooler Master XDream
Come da post vendo o scambio dissipatore Cooler Master XDream HAC-V81... a 10 euro.
Il dissipatore è nuovo. Per maggiori info: Dissipatore Cooler Master XDream HAC-V81, indicato con processori AMD Athlon XP 3200+ e superiori Fan dimension: 80x80x25mm Ratead Speed: 2500-4800rpm Air Flow; 31.4-62.8CFM Acoustical Noise: 25-46dB(A) Haet Sink Dimension: 80x68x45 ![]()
Ho trattato con: ))Lexandrus((, abc3d, al2, almar, antonio panaro, bimbo-gio, bruno sorbelli, CLURACAN, cervoale, cristoforobiagrtti, danisevoo, dayz, DrUg@tO, eric654, Feroz, firmus, gigio75, grezzo, icest0rm, leleweb, linears4, madelui, Maverick82^, morpheus3g, mrwinch, obi_wan, PERPAX, piziul, Razorx92, rigolo, robby2002, sagomaccio, sciach, semenzara, slash84, takers, tati29268, twil83, verbania, volcanik & altri... Ultima modifica di irK : 11-10-2003 alle 23:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
in coda per pallox..
conttatalo....
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania citta'
|
in coda
cosa ti interessa per eventuale scambio? ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Ho trattato con: ))Lexandrus((, abc3d, al2, almar, antonio panaro, bimbo-gio, bruno sorbelli, CLURACAN, cervoale, cristoforobiagrtti, danisevoo, dayz, DrUg@tO, eric654, Feroz, firmus, gigio75, grezzo, icest0rm, leleweb, linears4, madelui, Maverick82^, morpheus3g, mrwinch, obi_wan, PERPAX, piziul, Razorx92, rigolo, robby2002, sagomaccio, sciach, semenzara, slash84, takers, tati29268, twil83, verbania, volcanik & altri... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Ho trattato con: ))Lexandrus((, abc3d, al2, almar, antonio panaro, bimbo-gio, bruno sorbelli, CLURACAN, cervoale, cristoforobiagrtti, danisevoo, dayz, DrUg@tO, eric654, Feroz, firmus, gigio75, grezzo, icest0rm, leleweb, linears4, madelui, Maverick82^, morpheus3g, mrwinch, obi_wan, PERPAX, piziul, Razorx92, rigolo, robby2002, sagomaccio, sciach, semenzara, slash84, takers, tati29268, twil83, verbania, volcanik & altri... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
anche io interessato...
che cerchi come scambi?
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Saronno(VA)
|
eccomi
Grazie mille raga!!Grazie Huang e Lale!
Ma indovinate un po'?Proprio oggi m sn messo primo in coda per un xdream qui a milano da uno che tra l'altro fa il politecnico come me..^_^ Boh dovrei aggiudicarmelo..! Quindi lascio il posto che m aveva prenotato l'amico huangwei! X Lale,forse Andrea lo vedo domani..io sono a milano,se lui può faccio un salto a molino dorino!Domani lo chiamerò se nn s collegherà prima! Scusate l'OT,Buona vendita!!
![]() |
#8 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania citta'
|
confermo l'acquisto di questo dissipatore, che puoi aggiungere al case, grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lucca
|
Ehm... scusate, non si capisce bene... l'X-Dream e' ancora disponibile?
Ho felicemente concluso affari con: capoz, tancrozio (x2), felipe, alegallo, stapriat, schiac (x2), mvant, gelindo, AMDmad, |\/|@verik, capzero, alecxx-mi, GMarc, madmax75, Gunny Highway, nassmedur, Blasio, ercagno, ciairuzz, Erny82. Ho invece avuto problemi con: AntonioPin. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() chiudere, grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:19.