|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Palermo
|
Grosso guaio per toshiba SD-R5112
Premetto che sono in condizioni disperate, in quanto ho acquistato un toshiba SD-R5112 DVD-R a 4X e 200 DVD-R Princo a 4X che mi masterizza a 1X!!!!??
Mi chiedevo se sapete di qualke firmware che posso installare x far scrivere i princo in meno di 1/2 ora????? Vi prego...aiutatemi!!!!! PS Se volete un consiglio non acquistate mai TOSHIBA ( TOSHIBA IS A BIG SHIT IN THE WORLD...KILL TOSHIBA) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
bhe se te lo fa in 1/2ora è 2x
poi penso non sia il master da buttare ma i princo
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Quindi pensate ke se cambiassi marca dei dvd-r risolverei il problema???
La cosa che non capisco è il fatto ke il nero mi parte con la masterizzazione a 4X(con i princo) però impiega quasi 1 ora x farlo e mi da scrittura eseguita correttamente a 4X!!!!!??? E' un po strano, no?????!!!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: ROMA - ROMA - ROMA -
|
si, succede la stessa cosa anche a me... dice che masterizza a 4, ma ci mette 55minuti...
bisogna usare i supporti certificati x questo dvd, tra cui i ritek 4x, che scrive benissimo in meno di 15minuti! bye! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Mi associo al consiglio di cambiare supporti
Ciao Massimo |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
|
Ho anche io il Toshi...e mi devono arrivare 150 pz di quei Princo a 4x. Lo sapevo già sui supporti non "certificati" dalla toshiba la masterizzazione avviene a 1x. Se devi masterizzare dati posso capirti che 1x effetivamente è lento.......ma per il backup dei film....sinceramente chi li fa a piu di 1x?? io non li farei a 2x nemmeno se potessi masterizzarli a 20x!
Fretta fretta....sempre fretta....fa solo danni.
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera Trust Acira/Logitech 502. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
allora visto che mi associo al solito problema "ho un sdr-5002" vorrei sapere quali sono i supporti certificati da Toshiba "senza spendere 4euros per un Dvd quando posso trovare i Princo alla metà!"
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
A titolo di informazione, ho aperto questi
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=537021 http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=537024 per provare a raccogliere informazioni, oltre che sulla qualità, anche sulla compatibilità dei supporti |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
Qui
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: ROMA - ROMA - ROMA -
|
Quote:
concordo |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
Perchè non dovrei masterizzare 4X??? Io vado sempre di fretta
Ho sempre poco tempo e ho comprato un 4x in modo da fare tutto + velocemente.....pensate che perdo di qualità??? |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
si.. sorry avevo già letto il link da un altro post! Ultima modifica di ale$$io : 12-10-2003 alle 19:19. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:48.

AUTO
la Mia "Monica"