|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Scelta lettore DVD da tavolo
Salve a tutti!
Vorrei comprare un lettore dvd con videoregistratore VHS. Sono però indeciso sul modello, mi interessa che riesca a leggere i DVD fatti in casa (DVD-R). Che mi dite di questi modelli??? PANASONIC NV-VP30 con VHS a 4 testine, secondo le caratteristiche dichiarate da Panasonic dovrebbe leggere i DVD-R SONY DLV-D900E con VHS a 6 testine, secondo le caratteristiche dichiarate da Sony dovrebbe leggere i DVD-R e anche i DVD+R Ho già dato uno sguardo a dvdrhelp.com... ma non mi fido molto... Mi interessa soprattutto la compatibilità DVD-R. Cosa mi consigliate? Qualcuno possiede o conosce qualcuno di questi modelli? Grazie mille Liam |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
http://www.dvdrhelp.com/dvdplayers
Questo è il link di un database abbastanza frequentato. Digita il modello che ti interessa e scopri quello che supporta ufficialmente e dando uno sguardo ai"reports"vedi cosa dicono quelli che li hanno provati. Ciao Massimo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Sorry,non avevo letto bene.....
Se sento qualcosa in più.... Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Grazie mille aristippo!
Nessun altro sa dirmi qualcosa? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Re: Scelta lettore DVD da tavolo
Quote:
Io ho uno JVC HR-XV1 legge anche i dvd-r ,sulla rivista Afdigitale del dicembre 2002 c'è stata una prova comparativa tra 7 lettori Combo(DVD+VHS). E' risultato uno dei migliori. Nella prova cerano anche un Lg,Samsung,Philips,Toshiba,Synudine e Daewoo |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.