|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
[BARI]Vendo cpu+video+dissy......
Vendo le cose seguenti.
preferita consegna a mano nei pressi di bari. spese di spedizione escluse! contattatemi anke in email: [email protected] Hercules All in Wonder Radeon 9000Pro 64mb DDR 150 euro Radeon 9000 64mb DDR 60 euro Amd Athlon Xp 2000+ 50 euro Dissipatore Volcano 7+ (tutto in rame con numerose alette + ventola da 3500 fino a 7000 giri, incluso potenziometro) 25 euro Sound Blaster Live 20 euro
Ho comprato e venduto con tantissima gente...prima o poi cercherò di elencarli tutti! Ultima modifica di Porko : 18-10-2003 alle 14:44. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
scusa, avevo letto male , prendilo come up
S fss gtt m, se fss cn b, s fss trd....c VENDOoo -cerCOOO-hwproject.net HWProject su hwbot Ultima modifica di opendoor : 11-10-2003 alle 20:46. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: RuTiGLiAnO (Bari)
|
Forse interessato alla AIW...
Mi dai un po' di dettagli, tipo la dotazione software? Un link? Telecomando? Mi interesserebbero inoltre anche il dissi e la live. Ti offro 30 euro per entrambi Consegna a mano |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna
|
coda per cpu e forse per AIW, se cali un po il prezzo
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
@ CLURACAN
la AIW è praticamente nuova, usata pokissimo. comprende tutti i software (driver e visual studio) la skeda permette di vedere la tv cia antenna o cavo, puoi acquisire in composito o s-vhs e mandare fuori il segnale in composito e s-vhs, inoltre ha l'uscita spdif per l'audio digitale. il telelcomando è compreso ed incluso c'è anke il ricevitore usb(ke permette di ricevere il segnale da una stanza all'altra!) appena trovo un link (ora sono le 4 di notte per uil dissy e la live diciamo 40 euro e nn se ne parla + fammi sapere. @ sochmell: quanto vorresti fare? fammi sapere e vediamo cosa se ne puà fare!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
no, dai facciamo 30 e in settimana vengo a prenderli. Fammi sapere
Solo 2 domande: dotazione della live (1024 giusto?)? dotazione del tornado 7+? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
30 nn posso proprio io ho pagato 40 euro solo il dissy!
questo ti fa stare a 40 gradi un xp2400+! dotazione ho gli attakki per amd e intel se nn sbaglio ho anke la scatola. la live purtroppo e senza cd driver(nn lo trovo +) se vuoi te li posso scaricare e mettere su un cd. però devo aspettare ke miarrivi il sistema a liquido (dovrebbe arrivare in settimana) tutto però per 40. fammi sapere.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
per il resto la live è completa? Cavi, scatolo, ecc?
Io il dissi lo dovrei montare su un barton 2500+, basterà a tenderlo sotto i 40? Garanzia residua per i 2 prodotti? al più posso arrivare a 35 euro... Fammi sapere. Per la scheda video: se non riesci a venderla magari tra un paio di settimane ci risentiamo. Un'ultima cosa: ti interessa nulla che ho da scambiare qui ? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
la aiw al momento non me la posso permettere, magari la 9000.... però posso offrirti 100 euro per 9000 e cpu
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
@ CLURACAN
la live è solo la skeda. il dissy ho tutto. la garanzia......hanno tutte e 2 meno di un anno (il dissy avrà 6-7 mesi. la AIW per il momento smbra ke nn interessi. per la 9000 c'è sochmell. cmq quando avrai intenzione di prenderla si vedrà. le cose ke scambi nn mi interessano. fammi sapere. @ sochmell diciamo 110 per ambedue ed è fatta. fammi sapere ke ci accordiamo
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
rimango sui 100 spese incluse (visto che non hai il dissipatore riesci a fare una raccomandata), anche perche' il 2000+ (tra l'altro e' palomino o thoro? se thoro e' A o B? ) costa 70 ivato , mentre la 9000 PRO VIVO costa 102 euro da CAccaElle....
ciao |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
diciamo 100 spese escluse e nn se ne parli +.
il procio e la skeda sono come nuovi. di dove sei? fammi sapere ke concludiamo.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ci sei ancora?
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
scusami,
hai pm!
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
sochmell hai letto il pm?
fammi sapere.
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
up!
ancora tutto in vendita!
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
i prezzi sono trattabili, nn interessa niente a nessuno?
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
up!
modificati i prezzi!
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Agropoli (SA)
|
33 euro per il procio?....è un thoro o un palomino?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.