|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: TREVISO
|
canon a80 immagini...che ne pensate?
ho concluso con: gunno, Manuel78, Luxo, Fibiettina,mikethunder, Lucageo, Legolas81, superal,Cla_Ryo,gui8, demon81, dj883u2,marchino1979,Boxer2,giankarlo,desert storm,Benjix,wainecrx,biroz,ciop71,notax,ebj,migli0,vargas,kamig,Peach1200,danik_,MikX,Prophet84,iltommyz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Belle, forse solo leggermente piattini i paesaggi.
Fiori molto ben definiti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
|
Direi megliori sicuramente delle già buone foto della a70.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Sono d'accordo.
E' destinata a ripetere il successo della A70. rikyxxx |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Sembrano molto buone come immagini! Solo che hanno dei purple fringing visibili in situazioni di forte contrasto (specie nella foto della casetta in legno con i fiori davanti). Per il resto nitidezza e colori sembrano ok!! Qua a Torino ieri ho visto la a80 a 439€ ... per quello che costa mi sembra un'ottima scelta, anche se aspetterei la recensione di dcresource (che forse domani arriva!!).
Ciao!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
è già disponibile a torino? com'è? ho fatto l'ordine a nycamera:-)
ho concluso con: gunno, Manuel78, Luxo, Fibiettina,mikethunder, Lucageo, Legolas81, superal,Cla_Ryo,gui8, demon81, dj883u2,marchino1979,Boxer2,giankarlo,desert storm,Benjix,wainecrx,biroz,ciop71,notax,ebj,migli0,vargas,kamig,Peach1200,danik_,MikX,Prophet84,iltommyz |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
|
Interessa anche a me ordinarla da nycamera. Potresti dirmi quando ti e' costata ed eventualmente il costo e metodo di pagamento?
Ciao e grazie
![]() |
#8 |
Senior Member
|
.-)
compresa la spedizione 406 euro
bonifico anticipato o carta di credito, no contrassegno (in italia) qualitativamente può esser considerata superiore alla nikon 4300?
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
ma l'avete fisicamente acquistata o prenotata? qui nn si trova si puo' solo prenotare.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
scusate ancora...
ma è usb o usb 2.0? perchè se è una misera usb allora mi butto sulla mia seconda scelta la kodak dx4530 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bologna
|
Quote:
Qui forse stiamo confondendo una macchina fotografica con un hard disk portatile... bha
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pavia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: PALERMO
|
Quote:
![]() Haaaa si vero non avevo visto, dal megapixel in più..... ![]() certo il megapixel a monitor fa la differenza specie se la foto la vedi 640*480 ed e molto compressa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
beh ragazzi... capisco l'ironia... cmq nn ho mai detto che l'usb centri qualcosa con la qualita' delle foto. converrete cmq che il metodo di interfaccia e a mio guidizio anche di alimentazione hanno un loro peso nella scelta di una fotocamera. il valore di questo peso è poi soggettivo. ma se devo comprare un pezzo con usb come interfaccia devo mettere nel conto che è necessario acquistare almeno un lettore di card con usb2.0 aggiungendo altri bei dindini. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pavia
|
Quote:
...io con USB1.1 e microdrive mi sono sempre trovato bene, anche quando tornavo dalle vacanze con 950Mb di foto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Il lettore diventa molto utile se hai molte CF.
E finisce sempre che ne hai 2 o 3.... inolre lo tieni sempre attacato al pc e fuoi gestire le cf come maxi discetti. Inoltre FATTO DA NON SOTTOVALUTARE Kodak usa uno standard di memoria particolare che costa molto di più delle CF e quindi quello che quadagni del USB2.0 lo perdi in un attimo appena acquisti una SD da128 ![]() RIFFLETTI ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
tra le due cmq vorrei la a80 (che è notoriamente meglio) ma certo se mi viene a costare un boato di piu'... torna valida la mia seconda scelta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
verissimo! mi chiedo ad ogni modo come gli sia venuta di farla usb!!!! cosa gli costava, 50 centisimi di piu' farla 2.0? mah sgrunt.... allora mi tocchera' prendere pure sto cacchio di lettore.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il resto ha persino lcd orientabile. Si so che il CCD e di classe superiore ma nelle foto che si vedono http://www.dcresource.com/reviews/c...w/gallery.shtml non penso si riesca a notare la differenza. QUINDI? ok e migliore ma mi tengo la mia ![]() PS e solo invidia mi conosco bene ![]() dato che costera x quanto o preso la A70 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.