|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
+RW Vs -RW : reali differenze
Mi chiedo:
1) con un +RW è possiblie aggiungere quando voglio dati come su un normale floppy (fatto, bello ![]() MA E' POSSIBILE ANCHE CANCELLARLI SELETTIVAMENTE? 2) coun un -RW non è possibilie agigungere come su un +RW dati in sessioni distinte? Mi pare di sì... allora QUALE E' LA DIFFERENZA dal punto di vista ... "floppy"? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
La differenza stà nel fatto che, quello che affermi nel punto 2 non è vero. Con i -rw non puoi fare dischi multisessione. Comunque con i +rw non è possibile fare cancellazioni selettive (o almeno credo
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() i -RW li devi ricancellare completamente OGNI volta che aggiungi files? Cioè, anche se io metto una foto da 1mb dento un -RW vuoto da 4.7gb.... la volta successiva NON POSSO aggiungere altro? Inoltre, se non è possibile cancellare selettivamente coi -RW, lo è con un normale cd riscrivibile? O solo col floppy? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
uppete!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Con i CDRW puoi cancellare la roba dopo averla scritta... ma diminuisce un pò lo psazio libero a disposizione credo.
con i -rw non puoi scrivere in multisessione. ogni volta è chiuso definitivamente.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:04.