|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Exe Joiner
qualcuno sa dove possa trovare questo programma???? Devo fare uno scherzo a mio fratello... ciao e grazie a tutti
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Se ho capito, tempo fa uno utente ha messo il link per scaricarlo nella sezione Off Topic e il mio antivirus F-prot lo ha bloccato segnalando un comportamento malevolo..........Occhio che se vengono postati link a siti non propriamente legali chiudo.
Ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
|
va beh?? c'è qlk ke lo conosce e me lo può inviare x email????
ciao a tutti, non consideratemi un cracker o altre cazzate varie ok???!! ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Quote:
![]()
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" ![]() ![]() NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
no!!! non uso trojan e altre schifezze varie!!! questo voglio che sia chiaro!!! odio tutti quelli che rompono il c*** con trojan, worm, virus e altro!!! voglio solo fare un esperimento sul pc di mio fratello. kmq fate quello che volete ma non consideratemi nient'altro che un utente Linux!!!! Ciao!
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Con questo programma si possono fondere insieme due files di vario genere (exe-jpeg, exe-bitmap, ...). Il risultato sarà un unico oggetto che eseguirà in successione i due files. (ad esempio jpeg-exe: mostra la jpeg ed esegue l'exe).
Mi pare un programma molto da lamer ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
sono daccordissimo con te e se vi da fastidio allora lascio stare...
![]() in effetti non mi serve, volevo solo vedere cosa faceva su un pc, kmq piuttosto essere preso x un lamer lascio stare!!!! Ciao a tutti!!!! ps. se non si è capito odio tutti i lamer, cracker e quelli che dicono di essere hacker xkè usano netbus e trojan x infettare e si sentono grandi xkè distribuiscono virus ma... non sono altro che lamer... ![]() Combattiamo l'ignoranza!!!!
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
... tutti i prog se è x questo possono essere da lamer... dipende dall'uso ke se ne fa... e dall'intelligenza delle persone ke li usano (i lamer quest'ultima prerogativa nn la possiedono)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:19.