|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Pescia (PT)
|
[PT] Vendo hdd 40gb rotto Tastiera Miscorsoft e dvd-rom malfunzionante
come da oggetto vendo un Quantum Fireball Plus AS da 40gb 7200rpm ancora in garania fino al 2004 (penso settembre 2004) alla maxtore nn lo spedisco perchè mi costa om oprarlo usato qui sul mercatino, quindi se vi serve per levarci il levabile o dovete spedirlo insieme ad alri è perfetto... prezzo 10€
Dvd-rom Nec 12x che nn legge bene i dvd, i cd nn li caga proprio, anche questo per misteriose ause ha smesso di andare, prima almeno i dvd li leggeva ![]() Tastiera Microsoft Internet, con tasti programmabili, moddata, con colore verde (di 3/4 il taglio del colore) e grigio scuro metallizzato, ma al limite poso togliere tutto se nn vi piace... prezzo 10€ Spedizioni escluse e possibilmente scambio a mano |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
interessato all'hd e pronto a concludere, sentiamoci in pvt.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
io prendo il blocco.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Reggio Cal.
|
in coda per l'HDD
mi dai il numero di serie; sempre che non sia stato alterato da non poterlo sostituire dalla casa |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
e ovviamente sei in coda.......
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
certamente
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ottimo
![]() ![]() Allora, direi che l'hdd se nn c'è nessunoin zona è di riaw e il resto di opendoor, ok? Così prima concludo prima cambio anche la mobo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Catania
|
se riaw se ne pente ci sono pure io!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
scusa la precisazione, ma o prendo il blocco o nulla
![]() quindi penso che lascerò a riaw ![]() ciao.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pomigliano D'Arco (NA)
|
in codissima per l'hd. 17E euro spese incluse...
![]() |
#11 |
Senior Member
|
se l'ha non lo prende riaw, lo prendo io di sicuro
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Anche io interessato a tutto.
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
Quote:
![]() edit: mi dai il numero di serie e mi dici se hai scontrino/fattura? grazie. quanto costa mandarlo alla matrox?
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie Ultima modifica di Tensor : 11-10-2003 alle 20:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: a MelzoTown (MI)
|
io sono interessato al dvd se spedisci e pago dopo aver ricevuto, x la mia affidabilità chiedi a utenti con cui ho trattato.
Ciao PS: hai già provato ad aprirlo e pulirlo?
![]() |
#15 |
Senior Member
|
allora x tensor: nn ho scontrini purtroppo, lo presi da essedi se nn sbaglio ma parecchio tempo fa e quindi garanzie in italia nn ci sono, però alla matrox è fino a settembre 2004 come detto all'inizio... seriale: 194029332946
x phobos..provo a pulirlo oggi, grazie per l'idea ![]() gli altri entro lunedì chiudo tuto e tiriamo le somme...ah la tastiera al 99% la prende un mio amico di qui, ha vistoil post e ha detto che la vorrebe lui, quindi se nn dispiace a nessuno io la darei a lui, anche perchè lo conosco da una vita ![]() ciao ciao e FORZA FERRARI!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
lascio, concludi pure con opendoor
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
io sono pronto :
-hd -dvd -case dell'altro thread (lo yeong yang) se vuoi passiamo ai pvt, per i dati per riaw: grazie per aver lasciato, a buon rendere ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
perfetto opendoor allora subito in pvt
![]() ![]() CIAO e .... FORZA VALENTINO!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ok
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
avevi specificato che preferivi a mano e non davi precedenza ai bloccchi..ci sarei prima io per l'hd di opendoor......
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:30.