|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Zyxel 650R
quelli del 187 confermano che la mia linea (PPPoE) è attiva.
e il led DSL è acceso... quindi la linea dovrebbe essere OK. ma non riesco a configurare sto benedetto router. nelle impostazioni WIZARD ho settato PPPoE/VC (ma anche PPPoE/LLC senza risultato) VPI = 8 VCI = 35 come devo settare "ATM QoS Type"? CBR o UBR ? poi ci sono dei parametri sul cell rate : - Peak Cell Rate - Sustain Cell Rate - Maximum Burst Size sono tuttie 3 a 0. devo impostare qualche valore ??? poi metto user (=aliceadsl) e pass (=aliceadsl)... ma non ne vuole sapere. se vado in Status vedo sempre che l'IP resta 0.0.0.0, quindi in pratica non si collega... uff! domanda : posso farlo funzionare anche con PPPoA ??? in ogni caso esite una preferenza tra i due ? tnx
Juventus Ultima modifica di markAMD : 11-10-2003 alle 10:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
aggiornamento.
ho (ri)chiamato il 187. adesso dicono che la linea non è ancora attiva e stanno operando in centrale. quindi mi chiedo : il fatto che il led DSL sia acceso sul router non significa che la linea sia attiva ??? (quando avevo PPPoA con USB c'era quel "MONDO VERDE" in basso a destra che si attivava quando c'era linea) bah!
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
mmmm
![]() ![]() ![]() Sono anche io contro un muro!!! Mi hanno regalato un prestige 650ME e non riesco a farlo funzionare correttamente. Comunque per i parametri che ti servono posso mandarti questo link: http://assistenza.tiscali.it/adsl/gu...one/index.html dal quale (anche se non è lo stesso dispositivo, ma lo stesso bios) puoi trovare risposte ad alcuni parametri che cercavi. Fsmmi sapere. Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:35.