|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
[MI Prov.] Blocco: AthlonXP 2600+ | Mobo | RAM | Dissy
Vendo per conto di un mio amico che ha deciso di passare al P4 (3Ghz).
Vendo esclusivamente IN BLOCCO e con CONSEGNA A MANO. Qualora decidessi di smembrare aprirei un nuovo thread, quindi chi non è interessato al blocco eviti di postare. ![]()
Prezzo: 160 Euro
Perito in Elettronica e Telecomunicazioni | Microsoft Certified Professional su Windows Server 2003 | Membro del Mensa Italia Ultima modifica di pnx : 11-10-2003 alle 13:46. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
interessato al dissi per un amico se smembri
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Montichiari (Brescia)
|
okay per il blocco... per la consegna a mano devo chiedere ad un amico...pvt
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Urago D'Oglio [BS]
|
In coda per il blocco, devo sentire un amico.
Probabilmente devi spedire!! |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Preferisco non spedire
![]()
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Valpolicella (VR)
|
in coda per il blocco.
ciao |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
hai i pvt colmi.
io sono a Montichiari (BS) ma proprio per questo chiederei il favore a questo mio amico a Cassina... Dimmi eventualmente quando si può fare senza fretta... |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Belluno-Chieti
|
forse in coda per il blocco....sempre che tu spedisca!
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Preferisco aspettare ancora un po' che qualcuno della zona sia interessato. Se non trovo nessuno, tu sei il primo della lista ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Tu consegni a lui...lui non deve spedirmi nulla perchè lavora con me ...rimane una consegna a mano se non sbaglio. |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ad ogni modo preferisco scambiare direttamente con chi compra se possibile (soprattutto per il fatto che i componenti non sono miei) ![]() Poi c'è il problema dello spostamento; in questo momento ho dei problemi a venire a Cassina de Pecchi (senza macchina).
Perito in Elettronica e Telecomunicazioni | Microsoft Certified Professional su Windows Server 2003 | Membro del Mensa Italia Ultima modifica di pnx : 11-10-2003 alle 13:30. |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
quanto per la cpu?
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
|
Re: [MI Prov.] Blocco: AthlonXP 2600+ | Mobo | RAM | Dissy
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
In coda per il blocco
Mi sai dire se hai ancora gli imballaggi e gli scontrini per eventuale garanzia ? Visto il prezzo dovresti averli.
lol Ultima modifica di Fabryzius : 11-10-2003 alle 14:09. |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
No, purtroppo il mio amico non ha gli scontrini, ne gli imballaggi. Solo per il Volcano.
![]()
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma tu stai incasinando la vendita e non capisco perchè. Lascio anche se a malincuore. |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
Se interessa qualcosa in cambio tra quello che vendo si potrebbe fare con scambio a mano in duomo...
Cerca i miei posts...
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Con un incontro diretto, verifichi lo stato della merce, controlli che sia tutto a posto e che non manchi nulla... Poi se salta fuori qualche problema (non si sa mai) la cosa si gestisce più facilmente... ![]() Insomma, sarò un po' eccessivo, ma per le cose degli altri preferisco essere più che sicuro che non ci siano problemi di qualche sorta. ![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:20.