|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: roma
|
problemi con word
ciao a tutti
ho gia ' provato con la funzione cerca ma nulla da fare da un paio di giorni ho questo problema...quando cerco di aprire qualsiasi documento con word mi appare questo nomefile.doc is locked for editing by ' another use' Click notify to open a read only copy of the document and receive notification when the document is no longer in use. '''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' fra l'altro non mi permette di salvare nuovi doc poi se puo esservi d' aiuto sempre in word sono andato in alto nella sezione HELP-DETECT REPAIR dopo un po' che comincia a fare questa operazione si blocca e appare questo messaggio:Internal error 2203 Please contact product support for assistance n.b. non condivido i file DOC con nessun altro VI RINGRAZIO |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Quando ti compare questo errore hai provato a chiudere l'applicazione e cercare tramite Task_Manager altre sessioni o parte di Word stesso?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
si certo chiudo con termina processi in task manager WINWORD
ma tu sai cosa e' l' errore 2203? ho windows 2000 |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Quote:
E quando termini gli altri processi il problema scompare? |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
io termino solo winword , non so quali altri terminare
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
up
grazie a chi mi volesse aiutare |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
leva il correttore ortografico/grammaticale di Word ("stato di ortografia e grammatica", lo vedi in basso in mezzo... quello dove c'è il libricino con la penna)
e poi riavvia il pc se succede ancora: word mantiene cmq aperti certi collegamenti ai file e non te li fa modificare finchè non fa "pulizia"...
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
ma io non ce l'ho quel simbolo, libricino e penna..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:05.