|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Vicenza
|
Volevo comprare un master dvd ma...
Ho letto spesso sui post che ci sono ancora parecchi problemi.
Premetto che non penso di masterizzare dvd frequentemente, ma dovendo fare la spesa, la faccio fatta bene. Però sentire che i supporti sono qualitativamente appena sufficienti, che se un dvd masterizzato si graffia ha buone probabilità di divenire inutilizzabile....mi fanno riflettere. Che mi dite? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Montebelluna [TV]
|
Ti dico che i supporti purtroppo sono quelli che sono
Dopo la mazzata SIAE sul costo dei supporti vergini,anzikè aumentare il prezzo,su molti supporti è diminuita la qualità... Grazie SIAE
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
bhe se compri un ritek o un verbatim vai tranquillo non ci sono problemi
un ritek mi è caduto, segnato e va bene uguale certo il prezzo è un po' d+ cmq accettabile
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
Il problema dei ritek è la reperibilità.
Tocca comprarli su internet e per ammortizzare le spese di spediz bisogna acquistarne un certo quantitativo. Ma se poi risultano malauguratamente incompatibili con il masterizzatore? La scarsa qualità dei supporti è una bella pecca (io aspetto di acquistare il master dvd proprio per questo) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
I verbatim li trovi in ogni supermercato e sono compatibili con quasi tutti i masterizzatori dvd e la qualità è assicurata.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Si certo, il problema in quel caso è però il prezzo.
Solito problema della botte piena e la moglie ubriaca. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
x la reperibilità ne compri un po' su internet ti vengono le ss diciamo su 50 sono ammortizzate +o- sempre confronto quelli che trovi nei negozi poi magari ti metti d'accordo con qualcuno
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Si, stavo guardando proprio ora e ho visto che acquistando on line anche il masterizzatore (che non ho ancora) risparmierei qualcosa anche su quello e dunque la convenienza sarebbe salva.
Credo che farò l'ordine in questo week end: toshiba o piooner/ teac. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...6&goto=newpost io ti consiglio pio-teac
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Già letto.
Se il prezzo fosse lo stesso non avrei dubbi. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.