|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
la mia 8500 e' fusa?
Ciao a tutti, prima dell'estate x cambiare il dissi della cpu mi e' caduta x terra, una volta rimontata si e' dimostrata chiaramente fusa, infatti il comp si accendava e spegneva a intervalli di mezzo secomdo come impazzito. Cambio il processore ed ora la mia 8500 mostra pixel difettosi ed errori vari di grafica ma solo nei giochi 3d, soprattutto se nuovi, mentre nel desktop di windows tutto ok. Premetto che ho cambiato piu' bios, driver e persino installato la 8500 su un'altro computer ed il difetto e' rimasto. Che si sia danneggiato l'hardware? O devo abilitare o disabilitare qualcosa nei drivers? Vi prego rispondetemi!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Secondo me è rotta, visto che l'hai provata su un altro pc e ti da gli stessi problemi!
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
eeeee, mi sa proprio di si, e' che non volevo ammetterlo!
X curiosita', qualcuno ha idea di cosa si sara' rotto?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Prova a vedere se sulla scheda si è rotto qualche cosa...
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Re: la mia 8500 e' fusa?
Quote:
l'unica speranza che ti resta è nel surriscaldamento della gpu.. il ventolino gira? il dissi è pulito? si scalda ho resta tiepido? prova ad abbassare le frequenze di gpu/memorie sotto lo standar vedi se noti miglioramenti... Byz!
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Disabilitato il fast writes da bios? (non è ma cmq ti faccio provare tutto)
Hai messo il minimo agp impostabile della tua mb? Agp aperture a 128? Cmq secondo me cadendo in terra flettendosi è partita qualche pista interna.. probabilmente qualche pista di collegamento delle ram Ciaoz |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.

|