|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Hercules 9800 liscia regalata (o quasi)
Ma c'è da fidarsi del prezzaccio che fanno da e$$edì? La vedo a 322E e mi alletta non poco! Solo che il fatto che non sia disponibile mi rende dubbioso sul da farsi, non vorrei che dopo averla ordinata aumentassero il prezzo e io lo prendessi nel..
Altra cosa: qualcuno ce l'ha? Ho sentito dire che ha le RAM da 3,3ns, sinceramente speravo nei 3,0...la marca poi non si sa... Qualcuno sa qualcosa di più? (magari non supposizioni..) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: dietro la mia Tamburo
|
il prezzo si blocca al momento dell'ordine
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Pigliala che ti va' di lusso a quel prezzo.....fidati so' quello che dico.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
si trova benissimo a 300? tondi tondi nei neg
il prezzo di essedi è cmq buonissimo cmq le 9800 so per certo che saranno disponibili dal 13ott |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
....e comunque è molto meglio una hercules con mem samsung da 3,3 che un'altra liscia con infineon da 3,0;
fidati,queste hercules si portano a pro da sole |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per curiosità, che RAM monta la tua 9800 liscia? Mano al portafogli e la prendo...non so chi l'aveva detto ma ha perfettamente ragione: "chi più spende, meno spende".. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: (Potenza)
|
dove si trova a 300€ una 9800?
AMD A10 6700 || dissi Mugen3 || Asrock a88 fm2+ || Ram:2x4GB G.Skill 2133 || Samsung 840 evo 128GB || Asus 24' Led || Case CM N300 || Notebook: Santech v3510 (t9500-4GB-hd:100GB@7200rpm-8600GT-3dmark05:6900)|| Non fate affari con gli utenti Spytek e betick!!! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bari
|
Ciao,
anche io ho ordinato lun. scorso da essedi la 9800 liscia Hercules a 322€, ma mi ha stupito il fatto che non sapessero quando sarebbe arrivata al magazzino di FIrenze, infatti non mi hanno nemmeno dato una data di consegna (cosa che fanno sempre invece Sei sicuro che dal 13 Ottobre le mettano in commercio? Io la volevo per il 16 (mio compleanno Ciao ^^ |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Gli ho mandato una mail ieri e mi hanno detto che arrivava per la fine di ottobre. D'altronde non è ancora presente neppure sul sito della Hercules..
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
FINE OTTOBRE?????????????????????????????
E perchè le sapphire ci sono già? E' strano, molto strano il fatto, so che le hercules 9800 liscie c'è già gente che le ha (vedi PIPPOP)....non è possibile che escano a fine mese..... X Supermario: Sai per certo che saranno disp. dal 13 ottobre...ma da essedi dici??? Ultima modifica di Paolo87 : 11-10-2003 alle 10:30. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Allora,non so esattamente che memorie monti la mia hercolina perchè come ben sapete questa scheda ha dissipatori in ogni dove,e a meno di levarli con la forza non si riuscirà mai a scoprire che memorie sono;mi son documentato a lungo su siti stranieri e molti sostengono che si tratti di memorie samsung da 2,8ns....io non ne ho la certezza e anzi penso siano delle(comunque) ottime samsung da 3,3ns;lo dico perchè non so fine a che punto convenga alla hercules vendere una scheda PRATICAMENTE uguale alla pro a 150 euro in meno...
L'unica cosa certa è che ho pagato esattamente 307 euro tale schedozza e l'ho portata a pro senza alcun poblema e ,anzi, penso che salga ben piu' di così.....ma ,d'altra parte,finchè non esce qualcosa che la sfrutti a dovere la sua potenza attuale è tale che penso sia inutile spingerla oltre i livelli della pro |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
A proposito.dove l'ho presa io(fine settembre) ce n'erano ancora parecchie disponibili.....basta guardare attentamente la sezioni prezzi di hw
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Eh, quindi chi ha ragione sulla data di arrivo da essedi?
Essedi stesso (come ha detto a MiKeLezZ) o Supermario? Supermario, come l'hai saputo? Illuminatemi, voglio la 9800! Ciao |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
sn sicuro perchè la mia arriva il 13ott
e la prendo direttamente dal fornitore di essedei e molti altri shop online |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Quindi dici che il 13 arriva a Firenze ?
Speriamo accidenti, non reggo + la mia geppo4 ti 4200...non che non mi piaccia, ha fatto il suo dovere egregiamente, però tra poco escono i giochi Dx9 belli pesantucci, quindi comincio ad armarmi Ciao ^^ |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
bah lo spero per tutti che arrivi il 13ott in tutta italia
quella che arriva a me ha le mem da 2.8ns spero anche quelle vostre ciauz |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
come fai a dire con certezza che ha le mem a 2,8ns?
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Già....tutte le Hercules hanno i dissipatori sulle ram rendondo impossibile l'identificazione della serigrafia (e conseguenti ns).
Inoltre la Hercules le 2,8 le monta sulle sue PRO, le N.P. hanno tutte o quasi le 3,3 samsung da quanto ho letto in giro.. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
ne ho vista un'altra dello stesso vagone di skede
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
cioè hai visto una hercules liscia con dissi smontati?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.