|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
[BN] Cerc...un bel pò di robba!
andiamo per ordine cerco:
1)HD da 20GB che vada bene per un pII 2)HD di taglio 40,60,80GB prezzi modici 3)N°2 PentiumIII completo senza monitor siccome avrei fretta proponete e astenersi perditempo ste cose me servono subito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
Ma guardiamo quelle che facciamo oppure no?
![]() Questo è il forum in cui si vende!!! X gli acquisti c'è ne un altro!!! ![]() E siamo a 5 in 3 giorni... ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
dardalo......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
penium III 533 Mhz a 50 €
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mi posti le caratteristiche?tutto funziona correttamente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sono semplicemnte un c@gli@ne ![]() SCUSA!!!!! E che gli altri erano proprio sbagliati...credo ![]() Vabbeh (insomma), mi spiace molto, è meglio se cambio occhiali... ![]() ![]() Scusa ancora. e buona ricerca. Up! ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
|
Ehi Friskio....ma cerchi esclusivamente quella roba?....no perchè io per 200 eurozzi avrei un bel blocchetto composto da:
- Abit AT7-Max2 (la migliore con KT400) - AMD XP2200+ ThoroA - 256MB DDR PC2700 Nanya Tutto perfetto senza difetti....mi conosci... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Un PIII 533 MHz non vale + di 20 € (e già è sopravvalutato...) ![]()
Like thunders on earth, we are Metal Detector!!! Q6600@465x7 ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Dardalo : 11-10-2003 alle 12:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
mmmm sapete leggere??
se ho scritto pIII completo perchè mi offri ad un prezzo abbastanza alto solo il procio? ![]() ciao shark senti se a quelle cose mi aggiungi un hd (anche solo 20gb mi bastano) un case e un lettore cd te lo prendo. naturalmente il prezzo non è + 200 ma di +. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
case---40€ HD 20GB---30€ lettore cd 40x o 52x---10€ o 15€ quindi in totale viene 280€/285€...ma hai un bel sistemino... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ok allora aspetto quando trovi tutto fammi una lista completa pezzo per pezzo del pc.per il prezzo credi vadi bene tanto non è per me è per l'azienda di mio padre
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Colleferro-RM
|
ciao, ti può interessare un p2ibm con masterizzatore?
Ciao, Daniele |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
fai una cosa shark nel pc completo ci metti un hd qualsiasi poi a parte mi servirebbe se lo riesci a trovare un hd da 60 o da 80gb (a parte per un amico)
thx ci sentiamo in pvt |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per l'hd più grande non puoi chiedere a Rox82 visto che vuole vendersi tutto il suo sistema? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
cosa rox se vole vende tutto?? lassa ssta gli è arrivata la bolletta di alice un po altina e adesso sta uscendo pazzo per pagarla
![]() cmq guarda nel tuo topic, il pc deve essere completo quindi è logico metticela la intel. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Ecco perchè si vende anche le mutande.... ![]() ![]() Ho visto nel mio thread e lascia stare, se lo prendi ormai quello è chiuso...facciamo così mi procuro tutta la roba te lo monto per bene e poi facciamo il resoconto dei pezzi e vediamo il prezzo...nel mio thread ero stato costretto a calare per vendere visto che anche io ho bisogno di fondi altrimenti non vendevo....ho calato anche se non volevo visto che per il prezzo non è che ho sparato una cavolata come fai tu a volte (non è una critica è solo per esempio) ma ho chiesto una valutazione ad uno dei mods...quindi è quello...magari dopo che ho recuperato tutto ci incontriamo e guardi con i tuoi occhi in che condizioni è la roba....quindi il prezzo resta quello tanto il resto come lettore....scheda video è roba di poco, sono 10/15€ per pezzo.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
per il prezzo pero non deve superrare in gran modo i 320€ ok?
snti ho chiesto e mi hanno detto la sk video da 8mb non la vogliono riesci a trovare una da 32mb? e se possibile un had da 40g invece di 20 naturalmente comprende un lettore floppy giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
riassumendo i computer completi li ho trovati adesso cerco:
n°1 Hd da 40gb a 80gb n°1 Hd da 10gb a 20gb |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:04.