|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Canon A70
Ciao a tutti,
Ho da poco acq la mia prima macchina digit. Come sapete meglio di me le digitali fanno anche brevi video per un massimo (almeno nel mio caso) di 3 minuti. C'e' la possibilita' di fare video molto piu' lunghi? quindi arrivare a riempire per esempio una 256 intera con un unico video? Ciao e grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: PALERMO
|
Il manuale e chiaro in questi termini 640*480 30secondi 320*200 3minuti.
Se vuoi fare video piu lunghi li devi girare uno dietro l'altro e poi unirli ... perderai cmq qualche secondo... se devi fare dei viedo piu lunghi temo dovrai comprati una videocamera..... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ad un matrimonio una persona con la mia stessa macchinetta faceva video da 1h30 ma non sono riuscito a chiedergli come Faceva, quindi immagino che ci sia un metodo, chiaramente fuori dagli standar
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
@res,in settimana devo prendere una nuova digit che va' a sostituire la mia "vecchia"... Ero proprio interessato alla Canon A70. Come ti trovi? I filmati come vengono? Audio se nn sbaglio?
Per aumentare la dimensione del filmato non basta cambiare la card da 16Mb con una piu' capiente? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Frosinone-Veroli
|
Quote:
Con un aggiornamento firmware si riuscirebbe ad esempio a modificare queste impostazioni, quindi continuare a fare il video? Che dici |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
x guglielmit
Ciao,
La Canon A70 e' veramente una ottima macchina, io mi trovo molto bene sopratutto per il fatto che ha delle impostazioni dove poi scegliere per es: l'uscita del Flasch, l'apertura del diaframma.. ecc. E' veramente una buon prodotto, ed equilibrato in qualita' prezzo. P.s con una card piu' grande, i filmati li devi fare comunque 3 minuti alla volta.. Ciao Ciao Fammi sapere come va il nuovo acquisto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.