|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Como
|
consiglio scheda video
ho una vecchia sheda madre con chipset intel i440bx, attualmente monta una (altrettanto vecchia) Nvidia riva128ZX con 8MB di sdram.
qualcuno mi sa dire quali schede più 'moderne' posso montare su questa scheda madre ? grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)
|
Dipende da che processore monti sulla BX (in generale potresti montare quella che vuoi.......)
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)
|
Beh.......non per dire, ma non riesci prima ad aggiornare il pc, vedi pur avendo sicuramente un aumento di prestazioni cambiando scheda, questa sarà sempre penalizzata dal processore, che non lascierà lavorare la scheda a "pieno regime". E poi......a che cosa ti servirebbe la scheda (gioco, internet...)
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
la scheda mi serve principalmente per i giochi, ma penso che tu abbia ragione, forse è meglio aggiornare il PC, non ha senso acquistare una scheda nuova con questo hardware.
grazie per le risposte |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
Quote:
guarda io su un celeron 433 overclockato a 492 aveva provato a cambiare la voodoo3 con una geforce 3 (una scheda + recente di ben 3 anni fidati sarebbero soldi buttati comprare solo la sk video, dovresti aggiornare anche il processore |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
|
mi sa che è giunta l'ora di comprarti un Pc nuovo....
cosa vuoi ormai per queste cose i tempi corrono alla grande....
Dual Pentium Xeon 2.4 Ghz 533Mhz FSB - Mobo SuperMicro X5DAE - Scheda Video PNY Quadro4 980 XGL - 2x512 Mb DDR Pc266 Reg Ecc - HD Maxtor 80 GB 8mb - Masterizzatore Philips PCRW4816K 48x16x48x - Fibra Ottica FastWeb 10Mbs |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.