|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
anche voi vedete F-TV?
Ora da me non mi si vede piú M-TV, ma F-TV, (FIG@-television).
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
giusto ieri su f-tv ( :lol: ) ho visto un video dal contenuto artistico e cul-turale molto interessante....l' "artista" era chinghi...kinky...squinky...qualcosa del genere...
molto bello...c'erano c**i femminili a mazzi... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non me lo ricordo il titolo...so soltanto che per tutta la durata del video si vedevano primi piani di c**i schiaffeggiati e donne che simulavano tra di loro amplessi.... |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ero in un locale...bho saranno state le 10:30.... cmq ci credo che esiste una versione censurata!! |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma cosa e' F-tv? Mtv si e' scissa? Qual e' la differenza?
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bhe quella che loro si sono andate a cercare ovviamente... |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Si dice che il sexo cosi' esposto: parti femminili. Generi un aumento
di audience su trasmissioni tv e assimilabili a esse. L' immagine che danno di certi soggetti poco importa a certi tipi. E' un metodo per accrescere la bassa qualità di un prodotto.
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
Voleva solo dire che MTV lui la chiama FTV (Figa TV) per via di tette & culi sempre più frequenti!
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un orario protetto è verso le 14,30 quando c'è trl. Fanno solo sentire le canzoni senza i relativi video. Poi alla sera quando c'è dismissed è il massimom del maialeccio. Avete visto kiss & tell venerdì? Mi sono morto dal ridere per le stroz@te. Però a che punto si è arrivati, abbiamo bisogno di queste trasmissioni per comunicare..... |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Firenze
|
E' vero, ho notato anche io questa proliferazione... Da maschietto non mi dispiace affatto, e poi se voglio roba impegnata metto RaiUno, forse... Un altro video molto scoperto è "Junior Jack - E Samba", tanti sederini brasiliani che si agitano
Vabbè, vado a fare Analisi II è meglio! Mino
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq di roba impegnata in tv in questi ultimi tempi ce n'è ben poca. Su RaiUno cosa c'è di impegnato? Anche io sto preparando analisi la situazione non'è bella. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Firenze
|
Il mio professore è molto asettico, gentile ma non si esprime su nulla, fa la sua (benedetta...) materia e si limita lì.
Cmq hai ragione, anche su RaiUno di più impegnato non c'è nulla, forse RaiTre? Cmq, io alla TV vedo i TG, i Simpson, qualche telefilm, Gran premi, le partite quando sono belle, MTV a tappa-buchi. Del resto non so nulla, non la accendo dopo cena da anni (DVD o ragazza sono una forma di entertainment molto più allettante Mino
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.