|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
miglior sw antivirus!!
ciao raga, dopo che il norton mi ha deluso non trovando dei trojan che avevo nel sistema(cosa che invece ha fatto avg) volevo sapere se c'è qualcosa ancora meglio di avg(credo ce ne siano), insomma il migliore in assoluto, cioa grz!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Migliore.......difficile a dire a me basta che mi becca i virus che potrebbero arrivare per posta ma che non mi arrivano. Uso F-prot per windows, molto leggero insieme a poco mail. F-prot forse non è ottimo per i trojan ma tanto non è che scarico exe da fonti sconosciute........
Ciao
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Re: miglior sw antivirus!!
Quote:
Questi sono alcuni tra i migliori ...poi dipende sempre da ke necessità hai tu e se nn ti disturba il fatto ke molti di questi sukkiano molte risorse di sistema. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Effettivamente avg è un ottimo compromesso tra prestazioni e impiego di risorse, diciamo...qual'è il + leggerino tra questi? ammesso che ci sia??? ho un athlon 1700+ con 256 di ram, credi mi possano davvero buttar giù con qualcos'altro in esecuzione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
NOD 32 è il miglior compromesso tra efficacia e leggerezza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Secondo me un ottimo antivirus è il PC-Cillin io non ho mai avuto problemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ditemi ditemi prendo nota!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Provate l'ottimo RAV antivirus
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.