|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: de_legato
|
MATRIX: che personaggio preferite della saga?
Oggi esce il DVD di Matrix Reloaded e a novembre uscirà l'ultimo film che chiuderà questa trilogia tanto amata/contestata dal pubblico .......ma del mondo Matrix secondo voi qualè il personaggio venuto meglio sia per caratterizzazione che per capacità dell'attore di ......insomma quello che preferite!
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
matrix è il film piu bello mai creato
![]() quando uscira revolution le nostre menti verrano rivoluzionate ![]() vado ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Napoli
|
secondo me è proprio keanu reevs (o come cavolo si scrive)
mi è capitato di vedere altri film con questo attore e devo dire che fà veramente pietà in quanto ad espressività ed interpretazione però mentre da un lato, per quello che ho detto, non potrà mai avere enormi successi con altri film il discorso matrix cambia tutto : la sua inespressività, il suo sguardo perennemente nel vuoto, nel ruolo di neo diventano fondamentali e lo fanno sembrare molto più grande di quanto in effetti è
utenti affidabili: #BOYSCOUT#, asca, alexis1980, bixxio, bronzodiriace, carlos, cicavin, Clyde84, Deep73, demon666, DURONMEN,Friskio TheBest, ghetty84, Holy_Knight, joesarnataro, robibo68, SergioStyle, Tensor, v1nline |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Morpheus , nel 1° matrix mi ha fatto morire!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
I migliori sono L'oracolo, ovviamente Neo e la guardia del corpo dell'oracolo (Seraph).. anche se ha recitato poco nell'ultimo devo dire che mi da troppo l'impressione di uno che spacca..
![]() ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
era troppo un grande! ![]() cmq io non ho ancora preso i dvd dei film perchè spero che dopo il terzo esca il cofanetto contenente tutti gli episodi + gli animatrix.... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Morpheus
Agent Smith Chypher [Neo è tanto carismatico che mi viene da augurarmi la vittoria di Matrix ] ![]() ![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Italy/Usa
|
L'agente Smith
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Neo Rulez
![]() ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: torino provincia
|
Morpheus
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
|
TRINITY !!!!!
![]() ![]() quella donna mi fa impazzire!! ![]() ![]() ha fascino da vendere (guardatevi Memento....) e mi attizza 'na cifra ![]() ![]() ![]() ![]() Carrie-Ann Moss......ti adoro!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.