|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Nuova mobo senza formattare
E possibile installare una nuova mobo (tra l'altro con stessa marca di chipset da sis 735 a sis 746fx) senza dover fare il maledetto format?
Sento molti parlare di ripristino di Xp, quando mettono la nuova motherboard, quali sono i passi che dovrei seguire per effettuare senza rischi questa operazione? l. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
nessuno
se cambi chipset si cambiano i driver tipo i via ma se non cambi nemmeno chipset potresti giusto avere qualche messaggio di errore e niente altro
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
In effetti, avendo lo stesso chipset (o della stessa famiglia) dovresti riuscire a non formattare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Sapete ho installato la nuova mobo, e sembra non sia successo niente, l'ho fatto partire prima in mod.provvisoria e poi normale, beh e come se non avessi mai fatto il cambio.
Forse perchè le 2 schede sono molto simili (k7s5a e k7s8x) Grazie cmq!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
io adesso gho un via kt 333 con gli ultimi 4in 1 ...se metto un kt 600 dite che non devo formattare...?
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Ci sono buone speranze, ma la sicurezza non esiste..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
![]() ![]() ![]() tnx ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.