|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
maxtor sata...gli altri connettori ?????
cia ragazi , domanda stupida , ma a ke servono gli altri connettori di un maxtor sata , ossia parlo dei connettori aggiuntivi al molex e al sata vero e proprio , cioè basta connetere sl questi 2 x essere ok ????
spero in una risposta ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Caltanissetta e dintorni
|
Non so a cosa servono gli altri, comunque basta connettere questi per farlo funzionare. Io comunque qualche problema ce l'ho comunque: non si accende il led del case (succede solo col sata), e l'utility powemax non riconosce il disco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
beh nn penso nn servano a niente
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Near the way for Vigevano
|
Quote:
Il connettore lungo dovrebbe sostituire in futuro il molex....infatti alcuni Western Digital non hanno il molex. Diciamo che il maxtor per il momento ha una circuiteria di alimentazione ibrida |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie , e l'altro vicino al molex ?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Di fianco al molex ci dovrebbe essere il connettore sata femmina...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
femmina? cioè da li posso partire con un altro cavo e vai di hdd? ho capito male?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Hai capito senz'altro male: la connessione SATA ha un solo indirizzo e quindi un solo dispositivo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Mi sono sbagliato, il cavo sata ha connettori "femmina" mentre mobo e hd hanno connettori "maschio"
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:54.