|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino city
|
Condividere una stampante
Dunque vi spiego il mio problema: Ho un router ADSL Telindus e linea Alice ADSL. Per internet nessun problema. Per la condivisione nessun problema: l'unico disguido è la stampa:
La stampante è collegata tramite porta usb sul PC1 e il PC2 e PC3 non riescono a stampare anke se riconoscono tramite Rete la presenza di una stampante in rete però al momento della stampa mi dice ke non vi sono stampanti installate come mai? PC1 - Windows XP Home PC2 - Windows98 SE PC3 - Windows ME Grazie Federico
Ho concluso con: TheFrog, Schiac, Spacecdr, Lord2, Cippa Lippa, Petelicchio, destroyer, ezio, sagomaccio, ciriccio, FENZ, Mazzulatore, dado82, NW_Attila, stbarlet, steo, asdasdasdasd, NetW@lf, DyingSweetly, D4rkAng3l e altri ke non ricordo!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ma l'hai installata sul Pc2 e sul Pc3 come stampante di rete? In caso contrario vai su Stampanti > Aggiungi stampante, selezioni Stampante di rete e inserisci la stampante del Pc1. Ripeti l'operazione con ogni Pc. E' probabile che win98 e Me ti chiedano i driver della stampante in fase di installazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino city
|
l'ho fatto ma al momento della stampa non rileva tale stampante e mi consiglia solo la stampa su file.....
Ho concluso con: TheFrog, Schiac, Spacecdr, Lord2, Cippa Lippa, Petelicchio, destroyer, ezio, sagomaccio, ciriccio, FENZ, Mazzulatore, dado82, NW_Attila, stbarlet, steo, asdasdasdasd, NetW@lf, DyingSweetly, D4rkAng3l e altri ke non ricordo!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.