|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Qualcuno sa che fine hanno fatto gli "Alien Case"
Temo fa ho visto questi case stuendi:
http://www.alienware.com/gaming_main_desktop.aspx Non è che qualcuno di voi sa per caso come acquistarli in europa o sa se c'è modo per farli arrivare dall'america, senza comprare pure il computer che c'è dentro? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
l'AREA 51 è stupendo
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
(la metteremo nelle f.a.q.
quei case non si possono comprare da soli, ci devi per forza prendere pure l'hw che c'è dentro...
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pordenone
|
Sono bellissimi
Ne voglio uno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
gli i case della alienware non sono acquistabili, se ne parla qui da piu' di un anno.
Qualche settimana fa qualcuno ha trovato un posto negli usa dove vendevano un loro clone (non ancora disponibile e senza prezzo), gli assomiglia un po'....ma quello originale a parer mio e' moooooooolto piu' bello. Saluti BES
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Eventalmente uno si compra il pc completo, vende i pezzi e si tiene il case.
Ho fatto una configurazione base.... Case Alienware Pentium 4 2,8c Intel® Desktop Board D875PBZ 512MB DDR SDRAM PC-3200 - 2 x 256MB Module NVIDIA GeForce™ FX 5200 Ultra 128MB 80GB Seagate Barracuda 7200.7 ATA-100 Microsoft® Windows® XP Home Edition Totale 1443$ Quanto ci si può fare a vendere tutto il "dentro"? Non molto eh! A occhio e croce direi 8/900 € (a essere ottimisti).
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Mavic 3 Classic Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air M4 13" | Apple Studio Display | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 16 Pro 128 Gb | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 | DJI RS3 | DJI Osmo 360 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
per pagare 500 e passa euro il case a sto punto uno si fa una configurazione quando deve cambiare il pc e lo usa pure!
Cmq per me fanno bene a non venderli, non sarebbero piu' l'esclusiva fichissima che sono ma un case come un altro.... Saluti BES
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Se loro non me li vendono, io me lo faccio + bello!
Appena trovo i soldi |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
beh, come avevo gia' detto in un altro post tutti hanno pensato di fare un simil alienware.
io con la vetroresina ho fatto tempo fa delle prove, non veniva nemmeno troppo male, restava leggero e molto resistente. era solo una prova, non un vero case, quindi niente simmetria ecc...per fare un bel lavoro bisognerebbe prima fare il case in argilla o simili (tipo modellarlo nel legno o nel polistirolo), poi farne un calco e infine modellare la vetroresina in quel calco. rifinire il tutto e via...sfruttando come base un case vero oppure creare una struttura ad hoc. Non e' alla fine un lavoro cosi' difficile, ma bisogna avere il tempo e la voglia...cosi' ho rinunciato. Saluti BES
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
I case by Alienware sono fantastici, anche se vanno contro il mio ideale: chi fa da se fa x tre!
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
no onka, sbagli.
ogni 15gg arriva un topic che dice: "guardate cosa ho scoperto! case cosi' belli non li avete mai visti, ma li vendono solo assemblati, qualcuno sa dove trovarli senza componenti?" o con la variante finale "ora gli scrivo per chiedergli se mi vendono solo il case." Saluti BES
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bolzano
|
i più belli sono i mac......
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
beh, i mac sono da considerarsi degli elettrodomestici, non dei computer.
E' come paragonare il case di un computer ad uno stereo hi-fi. Anche negli sterei ci sono forme stranissime e/o bellissime, ma perche' ogni produttore fa come vuole senza dover seguire degli standard, come fa la apple. Per i pc e' ben diverso, ci sono degli standard da seguire e da li non si puo' scappare. Saluti BES
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.

Motorola Atrix + Lapdock