|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Mettere K.O. un portatile
Lo so che la mia richiesta è un pò strana...
Ma io vorrei rendere inutilizzabile un portatile, come se fosse rotto ( che non si accenda neanche )... Ma in realtà non lo voglio rompere veramente.... C'è un modo per farlo ??? Non c'è niente di losco sotto, è solo che voglio far capire a una persona che mi deve cambiare il portatile.........
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
E per non farlo funzionare anche attaccato alla rete ???
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: venezia
|
pelino ma la connessione del cavo elettrico è la prima cosa che si guarda quando il note non si accende
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Modena
|
Re: Mettere K.O. un portatile
Quote:
Fai esattamrnte quello che ti dico: 1)Vai in stazione FFSS 2)Guarda il timetable 4)Scegli un binario dove sta per passare un direttissimo senza fermata alla stazione 5)Dai un bacio sul lcd del note 6)Appoggia il Notebook in bilico sul binario... 7)Attendi che L'eutanasia si compia Spero di averti illuminato....
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Noale (Ve)
|
perché? qual'é il difetto del note per cui vorresti cambiare?
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Quote:
Pieghi un biedino del procio incidi le ram con un taglierino lo alimenti con un alimentatore esterno più potente tagli una pista sulla scheda mamma cortocircuiti l'alimentatore
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Se gli do la 220 scoppia o credo che si rompi soltanto il diodo Zener all'inizio dei circuiti per proteggere il resto ?
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
non so se il tuo scopo è condivisibile o meno cmq non sto a fare la morale quindi passiamo ai consigli:
non puoi limitarti a rimuovere le ram? quelli che devi infinocchiare se ne intendono di computer? altrimenti puoi installare un bel ramdisk, occupare un buon 70% della memoria di sistema e lamentarti del fatto che il portatile è troppo lento. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
1) qual'è il problema?
2) se il notebook è di un brand famoso, prima dovrà passare dall'assistenza, poi se scoprono il taroccamento..ti fanno un c**o 3) di aprire il notebook basta stortare un piedino dello slot della ram, (stortare il piedino della cpu sarebbe troppo da sgamo), in modo che nn faccia + contatto.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.