|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
|
lavoro - part time
![]() ecco la mia domanda. se uno ha gia' un lavoro fisso(40 ore) puo' lavorare anche in altre parte come lavoratore a part time?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
non so risponderti ma se ti fa piacere posso dirti che io nn ho neanche quello fisso con le 40 ore settimanali !!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
se non erro non puoi
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
why? ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
beh! l'altro giorno mentre stavo facendo un colloquio per un lavoro che mi piace tanto(a part time), ho scoperto questa cosa. mi hanno detto che e' fuori legge.
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città:
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
qualche soluzione?
dai che ho bisogno. ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
C'è sempre il nero!
Ultima modifica di badedas : 09-10-2003 alle 20:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
a parte che 40 ore settimanali vuol dire 8 ore per 5 giorni a settimana...dove troveresti tempo e voglia per un altro lavoro part time?!?
scusa la mia è semplice curiosità ... per quanto riguarda la tua domanda purtroppo non so proporti soluzione.
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
non! niente nero! ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
sai i soldi ti fanno venire la voglia. ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno
|
Quote:
chi l'ha sparata mo sta cosa del nero? ![]() ![]() ![]() hehehehe W L'ITALIA! ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: http://elbompr.splinder.it
|
proponiti come agente di una(o anche + di una) ragazza immagine
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
se non erro, non puoi lavorare, nel senso che le 40 ore costituiscono un "limite legale" oltre il quale è vietato andare.
In passato tale limite era di 48 ore settimanale, passate pochi anni or sono a 40 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Che io sappia per i lavori part-time non possono superare le 52 ore settimanali in totale.
Ma per il lavoro fisso non so, dovresti chiedere ad un sindacato o un avvocato del lavoro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
Re: lavoro - part time
Quote:
In teoria se tu avessi un part-time da 6 ore al giorno potresti svolgere un altra attività giornaliera che però non dovrebbe superare le due ore im modo da avere un momte orario a fine settimana sempre di 40 ore.
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
Quote:
![]() Comunque penso che non si possano fare 2 lavori perchè già non c'è lavoro per tutti, se c'è chi ne fa 2, vorrebbe dire avere un disoccupato in più. Perlomeno questa è la mia interpretazione, ovviamente discutibilissima. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Tieniti il full time e fatti fare un contratto come cococo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Milano
|
Io sapevo che si poteva fare un secondo lavoro basta che non sia lo stesso settore del primo
Case Thermaltake S100 >Alimentatore Sharkoon WPM Gold Zero 650W >AMD Ryzen 3700x >DeepCool Castle 240 RGB >Msi B550M Bazooka >Patriot Viper RGB DDR4 3200 16GB(2x8GB)>Gigabyte GeForce GTX 1050 2GB DDR5 >HD Crucial Mx550 SSD 250Gb >HD Western Digital 2000Gb 7200rpm > Monitor LG Ultrawide 29UM59A |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.