|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
|
Aero7: PROBLEMI ...HELP ME
Ciao a tutti ragazzi...
Ho il suddetto dissipatore....ieri sera ho iniziato a sentire una puzza incredibile....morale...è partita la ventola del dissi.. Ora, visto che di ricambio esistono solo le ventole 8*8 (il mio ha la base 7*7 ...quindi anche mettendo un convogliatore non riuscirei perchè il tutto è troppo alto e sporgerebbe dal case...) ho deciso temporaneamente di mettere una normale ventola che soffia sopra... SI PUO' FARE?? se non sbaglio qualcuno aveva sostituito il dissi tenendo solo la parte lamellare e mettendoci sopra un'altra ventola...CHI MI AIUTA??? GRAZIE A TUTTI... ![]() CIAO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
certo ke puoi!comunque....anke io ho l'aero v7+
![]() io ti dico:se è in garanzia e non ci hai fatto ca**ate.....fattelo sostituire!sennò.....mettici sopra un'altra ventola! saluti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Montebelluna [TV]
|
Ho lo stesso quesito,cosa ci si può montare sopra di grosso?
Premetto che non ho interessi verso la silenziosità..certo nn deve essere na motosega tipo l'FXFlow ![]() Lo chiedo xkè ho il seguente problema,la ventola dell'aero7 x metà è "offuscata" dalla ventola alla base dell'ali antec,penso che con una ventola che prende aria in modo tradizionale (ossia,dritto) riuscirei ad avere un miglior raffreddamento,che dite?
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
dici anche te di mettere una ventola normale?? io mi ricordo che al tempo quando cercavo info relative a queste dissipatore...era saltato fuori un thread dove c'era una prova con la base dell'aero7 e una ventola normale....e se non sbaglio le prestazioni erano incrementate.... nessuno si ricorda?? A TUTTI I POSSESSORI DI AERO7/7+.... I NEED YOUR HELP ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
io mi trovo bene con la ventol originale(anke xkè non mi si è rotta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Penguin's Land
|
Io nn commento + sull'Aero 7+ se fate cerca ci sono mille post... e la funzione "cerca" a me in questo momento funziona.
![]()
"Do or Do Not, there is no Try" - Master Yoda NF7-s 2.0 - Xp 2400+ AIUHB "Y"@220*10.5 sotto AERO 7+ - 1,5 gb 7-3-3-2.5@440 - SB Audigy - xfx 7600gt XXX @ (WiP) - Powered by Chieftec. "Penguin Prevails && Ovverruns!" JJ_Kame_R |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.