|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
[kitarristi] costi dei seguenti pezzi...
- Supporto per tenere in posizione verticale la kitarra il cavalletto via...
- Kiavetta per girare appunto le kiavette della kitarra senza toccare nelle altre... nn so se l'avete mai vista... cmq è utile.... - corde per kitarra elt in acciaio - dito di gomma... penso si kiami così... in pratica è quel coso ke metti e ti fa il barrè diciamo fisso! - "koso" da mettere sul dito tipo tubo - cavo di connessione all'ampli - diapson - oscillatore ritmico... è quella specie di pendolo ke oscilla e ti da il tempo... tnx a tutti! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Re: [kitarristi] costi dei seguenti pezzi...
Quote:
Boh, le corde costeranno 6-7 euro, il "coso da mettere sul dito tipo tubo" si chiama slide, il diapason dipende se lo vuoi elettrico (ci sono gli accordatori con la lancetta che funzionano molto bene) oppure classico.
Battletag: Mavel72#2336 |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
1 Dipende.. ne ho visti intorno ai 20€
2 Boh 3 circa 10€le corde 4 Boh 5 Boh 6 il cavo dipende dalla qualità e dalla lunghezza... diciamo 10-15 € per un buon cavo intorno ai 5m 7 Un diapason non costa praticamente nulla 8 dipende... quelli digitali poco |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5 | |||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ehm.. il capotasto...!!! Se ne prendi uno decente fai...10€ Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||||
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ok grazie a tutti!
cmq l'accordatore elettronico ce l'ho ma nn mi piace voglio provare il diapson... LightIntoDarkness forse mi son spiegato male nn dico il capotasto ke so benissimo cos'è ma quel coso ke appunto si monta sul manico ed è come se facessi il barrè con l'indice ma mntre hai la mno libera..... il metronomo cmq quanto costa immagino una 10ina di e cmq.... |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
vabbè per cmq mi interessano lo slide il dito di gomma il cavalletto e il diapson!
con 30e me la cavo credo.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.

Ehm.. il capotasto...!!!