|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Mi-Co
|
Rassegna Gastronomica Lodigiano
http://www.rassegnagastronomica.lodi.it
Qualcuno ha già sperimentato? Quale ristorante consigliate??
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Io sono stato, credo tre anni fa in occasione della festa rossonera, al Gerette di San Colombano al Lambro e ho mangiato bene.
Peraltro il locale dispone di un ampio spazio all'aperto con mini laghetto e ballo. Potrei citare anche la Trattoria Bocchi di Comazzo dove sono stato diverse volte, ma nella preistoria e probabilmente ha cambiato gestione. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
uhm...io ci vado tutti gli anni però ho quasi sempre cambiato ristorante...mi lascio convincere dal menu
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Io e il moroso andiamo spesso alla Colombina a Bertonico e si mangia davvero bene
x S.Valentino l'anno scorso siamo stati alla Torretta (Lodi) c'era il menù a prezzo fisso e devo dire ke nn abbiamo mangiato un grankpè bene inoltre il servizio faceva alquanto desiderare Alle Gerette so di conoscenti ke si sono trovati bene, Alla Caplania di S.Colombano ci sono stati i miei con degli amici l'anno scorso x la rassegna e hanno mangiato bene l'unica cosa è ke fanno nouvelle cousine e le porzioni sono proprio ridotte. Infine al Girasole dovevamo andarci a cena sempre io e il moroso ma all'ultimo abbiamo cambiato x' abbiamo saputo da amici ke nn è un posto troppo pulito...poi fate voi
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.