|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Erba (co)
|
Divx 5.1 e accelerated post processing x schede Ati
ho una radeon 9600Pro... xè diavolo non mi abilita la casellina x seleizonare l'accelerated post processing?
ho potuto seleizonarlo una sola volta qche giorno fa e da allora non ho più avuto la casellina abilitata! i driver prima avevo i katalist 3.7 ora i 3.8, ma sta menata la faceva anche prima dell'aggiornamento dei driver
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Erba (co)
|
hem ho risolto...
avendo anche la sk tv in funzione non mi permetteva di selezionare quella voce nel dix player ora il problema è un altro in alcuni divx l'accelerazione del post processing migliora sensibilmente... mentre in altri peggiora... notevolmente... c'è qche caratteristica che deve avere il divx x usare questa funzione e ottenere miglioramenti... oppure ad ogni divx si prova come viene visualizzato meglio? i codec come li avete configurati? io ho messo tutto al max e post process full
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.