|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
[mi] fotocamera digitale Konica KD-220z 2 megapixel
Macchina digitale con:
- 2 megapixel (1600x1200) - 3x zoom ottico - 2x zoom digitale - flash, macro, timer - impostazioni luce, occhi rossi, compensazione EV, luminosita' - monta memorie mmc-sd - custodia - memoria interna 8 MB - memoria SD 64 MB La vendo, tutto compreso, a 140 euro. Senza SD a 120 euro. Garanzia residua fino a dicembre 2004. SS a carico acquirente. ![]() E pagamento anticipato. Ho già fatto vendite con diversi utenti del forum senza mai dare problemi. Ultima modifica di AlphaGamma : 10-10-2003 alle 19:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
link?
scambi con conguaglio con lettore mp3? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Un link è questo:
http://www.boondocksnet.com/cgi-perl...locale-us.html Non scambio, se non con un palmare più eventuale conguaglio da parte mia. La do via perchè ne ho già un'altra migliore di questa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano
|
Sono interessatissimo pensavo di spendere sui 120 €
garanzia? Sono di milano quindi scambio a mano fammi sapere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
interessato al tuo prezzo (140) consegna a mano.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Il prezzo rimane quello... anche se forse mi è venuto qualche dubbio sulla vendita della secure digital... nel caso venderei la sola macchina fotografica a 120 euro.
La macchina è in condizioni ottime. La vendo con la sua scatola originale, e il suo cavetto usb. Purtroppo al momento non trovo lo scontrino di mediaworld, dove l'ho comprata (pagandola circa il doppio a dicembre dello scorso anno ![]() ![]() Per la vendita possiamo concludere anche subito, rispettando la fila. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
mi spiace, io lascio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano
|
Lascio anche io
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
La secure digital sicuramente non è vendita da sola... devo ancora decidere se venderla.
Cmq a questo punto la macchina fotografica è ancora in vendita. 120 euro senza SD. O 140 con SD. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: pietra ligure (provincia di savona)
|
ma è in garanzia ?
la garanzia dovrebbe essere due anni su mediaword.... ![]() se si e fai 140 incluse spese potrei pensarci intanto mi metto in coda ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
La buona notizia è che ho ritrovato lo scontrino. La data di acquisto è 11/12/2002, e quindi la garanzia residua è fino all'11/12/2004.
Capisco l'esigenza in questo mercatino a contrattare, ma visti i prezzi del nuovo, non scendo. 120 euro senza secure digital, oppure 140 con secure digital (ma ripeto, non ho ancora deciso di vendere la secure digital) PIU' le spese di spedizione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Montevarchi (AR)
|
forse mi potrebbe interessare, però se c'è la sd
nn so se mi va in porto un'altra trattativa, spero di averne notizie al +presto, ma il venditore nn si sente da ieri ![]() Resto in coda con riserva come sopra. Nel caso in cui tu impazzisca e la dessi via a 100€ fammi un fischio subito, OK? ![]() Cià - Ale ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
La coda è dunque questa:
- zeroping - alegallo (ma solo con SD) Non posso ancora confermare per la SD, e spiego perchè. La SD mi servirebbe anche per l'altra macchina fotografica, visto quel che costano nuove... e quindi sono ancora indeciso. ![]() Aspetto una conferma. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Up.
Ho mandato un pm alle persone in coda, ma fino a che non ricevo la loro conferma definitiva la macchina fotografica è ancora in vendita. Ultima modifica di AlphaGamma : 12-10-2003 alle 19:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Padova & Venezia
|
sono interessato. la garanzia funziona per qualsiasi mediaworld?
le condizioni come sono? interessato comunque anche senza la SD (ma se c'e' forse e' meglio ![]() PS potrei anche ritirare a mano!
![]() |
#17 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: pietra ligure (provincia di savona)
|
io sono ancora interessato..ma mi devi far sapere se vuoi o no vendere anche la sd....
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Dunque la coda è zeroping e poi felipe.
Vedo che siete interessati per l'acquisto con secure digital, ed effettivamente avete anche ragione ![]() Scioglierò ogni mio dubbio entro due giorni... PROMESSO!! ![]() In ogni caso avete entrambi il mio riferimento di cellulare. Il prezzo con SD cmq rimane quello: 140 euro + spese di spedizione (10 euro j+3 assicurato) e ovviamente pagamento anticipato. Oppure 140 euro con consegna a mano. Ho già fatto diverse vendite sul forum (potete fare ricerche) e non ci sono mai stati problemi. PS: la vendo nella sua scatola originale, con cavo usb, custodia e scontrino e garanzia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
sono interessato con lo scambio a mano ma ha bisogno di una foto ad alta risoluzione scattata (sia al buio che di giorno) con la digitale in questione.
Ti ringrazio Andrea (lo scambio in zona milano bovisa potrebbe andarti bene?)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:08.