Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-10-2003, 23:46   #1
BrigataItaliana
Member

Iscritto dal: Aug 2003
DVD Workshop e altri!!!

Ciao a tutti,ho provato a utilizzare questo programma per mettere piu' DivX su un unico DVD e fare un DVD con sfondo un immagine e su questo sfondo altre piccole immagini alle quali poi affiancare una scritta con il nome del film da selezionare per poi far partire i diversi film.
Il problema e' che non riesco a capire come fare ad associare nel menu il link ad un titolo o all'immagine per far partire un film selezionato e quindi in linea generale a creare un menu dal quale selezionare le tracce avi messe sul DVD!!!Qualcuno mi puo' aiutare?Esiste una guida in italiano?
Vorrei specificare meglio che non voglio trasformare il DivX in file vob perche' ho un lettore DivX LVD-2001 ma solo creare su dvd un menu che mi gestisca i divx e chiaramente questo farlo con un sfondo e un menu personalizzato!!!
Purtroppo dopo molte ricerche non ho trovato alcun riscontro quindi credo che programmi, che mi diano la possibilita' di fare cio' non esistono!!!
Spero tanto che mi diate notizie diverse!!!
BrigataItaliana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2003, 17:36   #2
westy
Bannato

Iscritto dal: Nov 2000
Città: FINALE LIGURE la perla della Riviera
è semplicissimo: nella sezione Menù nescegli uno e lo metti nella timeline, poi trascini le varie anteprime dei clip, selezionandoli in basso a dx, e li porti negli sapzi vuoti nella videata del menù. Puoi settare inoltre tempo di stabby, partenza automatica, ecc...
Io lo uso e mi trovo benissimo!!!!
westy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2004, 23:05   #3
geggio
Member

Iscritto dal: Oct 2001
Uso dvd workshop e tutto va bene tranne che i dvd visti da un computer funzionano benissimo, mentre da un lettore dvd da tavolo vanno male, i filmati sono a scatti eccetera....
Non capisco se è un problema del masterizzatore o del programma...è capitata la stessa cosa a qualcun altro.
Old 01-01-2004, 23:15   #4
westy
Bannato

Iscritto dal: Nov 2000
Città: FINALE LIGURE la perla della Riviera
Probabilmente dovresti cambiare il lettore dvd da sala...
Io ho, che avevo lo stesso problema ho fatto così.
Ora ho un Inno-Hit da 99€ che legge anche i divx a va che è una bomba. Niente più sfarfalli, pixellamenti o disfunzioni varie...
westy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2004, 22:53   #5
geggio
Member

Iscritto dal: Oct 2001
Finora avevo controllato con un amico che aveva un lettore di un'altra marca, e anche da lui aveva problemi, ora proverò con un altro che ha un lettore tipo il tuo (anche se lo pagato piu' del doppio) e proverò a vedere se i dvd funzionano, ma possibile che non ci sia un sistema di fare un dvd che sia visto anche dai lettori "normali'?
Old 06-01-2004, 12:45   #6
mcrooj
Member

Iscritto dal: Feb 2001
Siamo un pò fuori tema, considerando cosa aveva chiesto BrigataItaliana, ma... il problema dello sfarfallio ce l'ho anche io. Sul computer si vede bene, e sul lettore DVD (Pioneer) invece ci sono sia sfarfallio che filmato a scatti. O meglio, dovrei dire "c'era", in quanto i montaggi fatti con MEDIASTUDIO 7 danno questo problema, mentre quelli fatti con PINNACLE STUDIO 8 si vedono benissimo sia sul PC che sul lettore DVD. Cambiare lettore DVD non penso che sia una soluzione, a meno che non si abbia intenzione di non regalare/prestare assolutamente i nostri DVD ad amici e parenti, che poi poi si ritrovebbero a fare i conti con lo sfarfallio.
Domanda: c'è qualcuno che usa MEDIASTUDIO PRO senza problemi? E se li ha avuti, come li ha risolti?
Un grazie anticipato a tutti.
mcrooj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Vast prosegue la costruzione della stazi...
Chiarito cosa è successo al satel...
Il TAR annulla Bologna Città 30. ...
Laptop con chip NVIDIA da marzo? Emergon...
Costruito in casa, più veloce di ...
Il nuovo Galaxy Book 6 Pro costa il 25% ...
C'è un boom del mercato dei data ...
OVHcloud annuncia la disponiiblità...
Il Wi-Fi 7 ha un nuovo re: da ASUS arriv...
In arrivo l'auto "Frankenstein"...
Chip NVIDIA H200 in Cina? 'Come vendere ...
iPhone 16 torna super conveniente: ora c...
Offerte Amazon pazzesche: tech, smartpho...
Ubisoft annuncia l'arrivo dei 60 fps per...
Infratel Italia: ecco la nuova mappa del...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian