Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-10-2003, 22:02   #1
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
napoli-cerco skeda audio serie audigy o superiore

cm oggetto
Old 09-10-2003, 11:59   #2
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

uppp
Old 10-10-2003, 08:37   #3
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

uppp
Old 10-10-2003, 10:37   #4
Spank
Senior Member

L'Avatar di Spank

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
ciao,
se ti puo' interessare avrei una sb audigy retail con staffa midi/game, cd ecc. ecc. sui 45/50€
mandami un pvt se ti può interessare
(p.s. l'avevo proposto ad un altro utente ma non mi ha + risposto )

byez!
Old 10-10-2003, 21:04   #5
Hulisse
Bannato

L'Avatar di Hulisse

Iscritto dal: Sep 2003
scheda audio

Se non avete concluso io avrei un'offerta: una SoundBlaster Audigy completa di staffa con porta giochi/midi, driver originali per TUTTI i sistemi operativi ed inoltre due importanti service pack dei driver masterizzati su CD. La vendo ad € 50 comprese spese di spedizione. Assieme ti spedirei anche una coppia di mini diffusori Goldsound a due vie 12+12 watt autentici, non come quelli "finti" indicati da molti costruttori. Hanno controllo indipendente di volume in modo da ottenere anche un effetto di bilanciamento, circuito speciale di esaltazione dei bassi ed alti separati. Possono essere alimentate tramite batterie o alimentatore esterno ed in via eccezionale accludo adeguato trasformatore che era un accessorio opzionale.
Hulisse è offline  
Old 10-10-2003, 21:09   #6
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

ulisse di dv 6 ?
Old 10-10-2003, 21:15   #7
Hulisse
Bannato

L'Avatar di Hulisse

non ho mica capito!!

Potresti spiegarti meglio? Se ti riferisci a qualche altro utente non sono io. Mi sono iscritto la prima volta da poco tempo.
Hulisse è offline  
Old 10-10-2003, 21:23   #8
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

ti ho sl kiesto info di dove 6
Old 10-10-2003, 21:26   #9
Hulisse
Bannato

L'Avatar di Hulisse

Ora si!!

Sono della provincia di Viterbo. Spedirei in contrassegno.
Hulisse è offline  
Old 10-10-2003, 22:13   #10
Hulisse
Bannato

L'Avatar di Hulisse

aggiunta

E per €60 ti ci metto anche CYBERLINK POWERDVD XP ORIGINALE MAI REGISTRATO!! Il migliore programma realizzato per la visione dei DVD su computer. E' originale e non è mai stato registrato!! Permette anche la codifica in Dolby Surround 5+1. Come se si stesse usando un lettore da tavolo con tutte le funzioni di navigazione all'interno dei menù!!
Hulisse è offline  
Old 11-10-2003, 16:04   #11
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

cmq se vi vanno bene max 45 s.s incluse
fatemi sapere
ciao
Old 12-10-2003, 11:16   #12
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

up
Old 13-10-2003, 09:33   #13
Hulisse
Bannato

L'Avatar di Hulisse

per dario2

Ma ti interessa la mia offerta? Mi sembra di no. Comunque potresti anche rispondere, mica mi offendo.
Hulisse è offline  
Old 13-10-2003, 14:13   #14
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

ciao mi interessa l'audigy a 30 max 35 s.s incluse , ma è la player retail ? garanzia ?strato ?

mi mandi una foto delle casse ?

ho visto il prezzo on line sta 40 euro iva inclusa ...

ciao

Ultima modifica di dario2 : 13-10-2003 alle 14:33.
dario2 è offline  
Old 13-10-2003, 16:07   #15
Hulisse
Bannato

L'Avatar di Hulisse

Non è più in garanzia. Per avere il braccetto con la porta giochi/midi era retail ma non ho più la scatola originale. Quella che hai visto a 40 euro penso proprio che fosse la versione bulk. Comunque quella originale era dotata di driver adatti fino a Windows 2000. Per questa avevo comprato da Creative quelli adatti a tutti i sistemi operativi. In più ho scaricato due service pack e li ho masterizzati. Ma a 35 euro spese incluse non ci siamo proprio. Allora la regalo a qualche amico .
Immagini allegate
File Type: jpg minidiffusore.jpg (22.9 KB, 10 visite)
Hulisse è offline  
Old 13-10-2003, 16:26   #16
Hulisse
Bannato

L'Avatar di Hulisse

reply

Ma ammesso che tu l'abbia trovata a quel prezzo, perchè non l'hai comprata? Leggi quì a quanto la vendono.
Ciao

Ultima modifica di Hulisse : 13-10-2003 alle 16:32.
Hulisse è offline  
Old 13-10-2003, 22:01   #17
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

scusa ma la tua ke ha in + della bulk ?
Old 14-10-2003, 17:31   #18
Hulisse
Bannato

L'Avatar di Hulisse

Il braccetto midi / giochi, la scatola ed un videogame, Giants ma che io non inserisco nella trattativa. Hai letto quanto costa nuova la bulk sul sito che ho indicato? E quelle schede hanno ancora i driver per Win95/98/ME/2000, non quelli aggiornati che ho io. Il cd aggiornato occorreva comprarlo direttamente dal Creative Shop con carta di credito. E penso anche che scaricare gli aggiornamenti e masterizzarli abbia un prezzo. Speri che io scenda di prezzo? Mmmmh, Se la vuoi il prezzo con i minidiffusori è questo altrimenti non fa nulla. Non capisco a cosa vuoi arrivare. Prima dici a tutti e due
Quote:
cmq se vi vanno bene max 45 s.s incluse
Poi quando, per fare chiarezza, chiedo una risposta individuale alla mia offerta mi rispondi

Quote:
ciao mi interessa l'audigy a 30 max 35 s.s incluse
Hulisse è offline  
Old 14-10-2003, 19:22   #19
NJoy
Member

Città: Milano
ne deduco quindi che la mia audigy 2 boxed per 120€ non faccia al caso tuo visto che ne vuoi spendere 45 cmq se ti interessa la mia a differenza della audigy è certificata THX supporta il 6.1 ha il decoder dolby digital integrato ed a differenza di molte audigy normali va a 24 bit il che vuol dire che il segnale è più preciso e la qualità audio è migliore
Pentium III 800MHz Coppermine; Via Apollo 133 Pro A; 128MB PC133; HD-1 Maxtor 80GB ATA-133; HD-2 IBM 60GB ATA-100; GF4 Ti 4200 128MB; Audigy 2 ZS; DVD/Masterizzatore LiteOn, Daewoo 17'; Cambridge Megaworks 550; Logitech MX700..... lo so lo so è vecchio ma tanto lo utilizzo per BroodWar, DVD ed Mp3.
NJoy è offline  
Old 14-10-2003, 19:52   #20
Hulisse
Bannato

L'Avatar di Hulisse

Anche la mia versione ha la conversione a 24 bit e le caratteristiche si possono leggere quì . Manca la decodifica dolby digital che deve essere effettuata con un decoder esterno tramite uscita digitale. Ma rapporto S/N e gamma dinamica sono esattamente le stesse. Ma tanto Dario2 non comprerà nulla, a meno che non abbia concluso privatamente con qualcun'altro. Il che non mi sembrerebbe molto corretto, se non altro perchè ha continuato ad informarsi delle caratteristiche della mia offerta ed ha fatto pubblicamente un discorso poco chiaro.

Ultima modifica di Hulisse : 14-10-2003 alle 19:55.
Hulisse è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian