Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-10-2003, 22:18   #1
sandokan201
Member

Iscritto dal: Sep 2003
p4c 800 aiutoooooooooooo

ciao ho questa scheda madre da circa 1 mese ho notato che negli ultimi tempi non mi fa piu' i due bip all'avvio dopo quello iniziale mi spiego : prima accendevo il pc e sentivo prima un bip e poi due bip di seguito invece ultimamente mi fa un bip e invece di ripetere con due bip me ne fa 1 solo premetto che il pc funziona ma non capisco aiutatemi?' c'e' qualcosa che non va????ciaoooooooo
sandokan201 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2003, 22:49   #2
kaos2000
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Prova al link sottostante:
http://www.asus.it/support/faq/qanda.aspx?KB_ID=84900
forse ti potra essere utile.....
kaos2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2003, 18:57   #3
sandokan201
Member

Iscritto dal: Sep 2003
Grazie ! infatti ho notato che se la stampante e' spenta suona una volta, ma se e' accesa, due volte come ho sempre udito. Anche se io non ho solo 2 usb ma quattro collegati, mouse ,stampante, gioypad, scanner. Forse se ne sentono al massimo due; sarebbe assurdo che io dovrei sorbirmene quattro di bip, tu cosa ne pensi?I l sito asus e' inglese e io non sono molto pratico ,Scusa ti scrivo una cosa ,anche se non dovrei farlo ma nessuno mi risponde ,non so perche' tu mi puoi aiutare in questo???

Salve ho ina scheda madre asus p4c800 deluxe, scheda video g. force 5900 ultra creative, sound blaster audigi platinum ,disco fisso da 80 gb maxtor, e 2 banchi da 256 mb ram ddr 333 samsung. Volevo sapere come si fa a abilitare la pat ?, che cos'e'? e' forse quella voce che si trova nel bios che dice perfomance accelerator?? Se cosi' fosse se la abilito va piu' veloce ma mi si blocca il pc. Secondo voi sono le ram)? io volevo prendere le trascend andranno bene? c'e' e' qualcuno che ha la mia stessa scheda madree che ha quella voce abilitata senza problemi e che quindi mi sa dire che ram ha su? Vi prego aiutatemi e scusate tutte le domande bye-............................
sandokan201 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
AWS Transform si evolve: agenti IA per m...
I social network hanno stancato gli ital...
Star Citizen supera i 900 milioni di dol...
Netflix ha eliminato la funzione Cast pe...
L'IA è una bolla e scoppier&agrav...
Un rapporto collega i data center di Ama...
Troppa concorrenza per Cherry (quella de...
Entro il 2035 la Cina vuole costruire de...
Tineco in super sconto: ultimo giorno di...
La Cina creerà una costellazione ...
I veicoli elettrici emettono radiazioni ...
Stai per acquistare una PS5? Attento al ...
iPhone 17 Pro Max finalmente disponibile...
Apple, Sony, Bose, Beats, Sennheiser, CM...
Arriva il Raspberry Pi 5 da 1 GB, ma por...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian